Eva , oviamente :oink: :oink: :DCitazione:
Originariamente scritto da ste75
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Eva , oviamente :oink: :oink: :DCitazione:
Stefano
[QUOTE=AYAMY]
Non vedo l'ora che esca anche V per Vendetta in versione ita...[/ QUOTE]
La versione USA e' fantastica,questo e' un titolo per il quale e' giusto avere grandi aspettative.
Segnalo in uscita per giugno diversi titoli interessanti, fra cui SUPERMAN - SUPERMAN RETURNS - QUEI BRAVI RAGAZZI e udite udite *THE PRESTIGE*
fonte dvd-store.it
Già prenotati ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche io, solo per la Overture di Tchaikovsky nella scena delle esplosioni...Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Matteo
Dai che tra un pochino battezziamo la terza pagina di hd dvd in vendita sul sito!è una vita che siamo fermi alla seconda!Citazione:
Meglio pochi ma buoni! ;)
Sarebbe interessante capire che versione "ci toccherà", nel senso che negli USA questo film è su un BRD da 50GB (Buena Vista) mentre qui arriverà "via Warner" e 50GB su di un HD-DVD proprio non ci stanno... ;)Citazione:
Ciao!
Marco
comunque secondo me non conviene comprarli on-line...nei negozi (tipo mediaworld) escono lo stesso giorno, te li vai a prendere subito, non hai menate di aspettare il corriere, nessuna spesa di spedizione e a volte costano meno o uguale.
ciao
Ste75 se li ordini da dvd-store ti arrivano a casa la mattina dopo l'uscita, e se spendi oltre i 100€ non paghi spedizione. In più accumuli punti sconto.
sei fortunato ad avere uno store vicino casa aggiornatissimo !!
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Se non sbaglio esce pure in BRD ...
CONFERMO...Citazione:
Ieri a Bologna da Mediaworld del Meraville ho trovato tutti i titoli usciti di recente .....ho preso per ora Training Day e Codice Swordfish....il primo fra qualche minuto è in proiezione:D :D ;) .....
Ciao, Alberto
55AMG sono in attesa della tua comparazione tra hddvd e br dello stesso titolo.
Il Portoghese
E secondo te uno si diverte a comprare online senza farsi prima due conti:confused:Citazione:
Io stò a 60km dal punto più vicino che vende HD-DVD. Dunque 120km andata e ritorno. Cosa mi costa meno: 2€ di spedizione o andata e ritorno in macchina al Mediaw, senza la certezza di trovare quello che cerco?
Stefano