Visualizzazione Stampabile
-
Beh,che sarebbero usciti molti full hd 1080p,si sapeva,infatti lo scrivevamo anche prima dell'uscita del philips.
Io ho l'impressione che si siano un pò adagiati sugli allori con il 9731.
Poi è chiaro che non tutto è prevedibile(mi pare che sharp,ad esempio,abbia spiazzato molti),però che con l'uscita di hd-dvd e blu ray sarebbero arrivate le tv in grado di supportarli al 100%,era parecchio prevedibile(e ampiamente ventilato da più parti).
Alla fine il philips è adesso una delle tv più care,ma non una delle più evolute e non si vede nemmeno bene: qualcosa di sbagliato direi che c'è.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh,che sarebbero usciti molti full hd 1080p,si sapeva,infatti lo scrivevamo anche prima dell'uscita del philips.
vero ! come è altrettanto vero che ci siano ritardi ( ameno per noi ) in vista sia per gli hd dvd che per i lettori blu ray , ps3 in primis ...
Il tempo c'è ... :)
-
Eh,insomma,non è sempre vero: a me,ad esempio,la tv serve entro poco tempo,quindi il tempo,nel mio caso,non c'è e di certo preferisco una tv che supporta tutto,ad una che non supporta tutto.
Male che vada mi comprerò un crt da 4 soldi ed aspetterò tempi migliori,ma di sicuro il philips non lo considero più: purtroppo è arrivato in ritardo(fosse uscito ad aprile-maggio,sarebbe stato già diverso).
Oltretutto bisogna sempre vedere se e quando riusciranno a sistemare i numerosi problemi che affliggono la tv.
-
Citazione:
Eh,insomma,non è sempre vero: a me,ad esempio,la tv serve entro poco tempo
per carità ! le esigenze , così come i gusti , personali sono fuori discussione !
;)
-
-
Io li lascerei dove sono i samsung: se non è il massimo nemmeno il sony,che ha un'elettronica migliore,difficilmente può essere molto buono un samsung col dnie.
-
Citazione:
Io li lascerei dove sono i samsung: se non è il massimo nemmeno il sony,che ha un'elettronica migliore,difficilmente può essere molto buono un samsung col dnie.
La pensavo come te sino a quando non ho visto in funzione il Samsung F71 da 40' al TAV collegato sia al BR che all'HD-DVD: devo dire che mi e' piaciuto parecchio, l'angolo di visione e' nettamente migliore del 9731 (c'era anche lui e non posso che ribadire la grande delusione :( ).
L'F71 era luminoso al punto giusto, ottimi i dettagli: e' un 1080p, ha le USB, e' un 40' compatto e costa meno del 37PF9731... verso fine mese sara' nei negozi e potro' dargli una seconda occhiata ma, ripeto, niente male...
(anche se il 65' plasma full-hd di Panasonic faceva svenire tanto era bello... la scena del film "Le Crociate" in HD era meravigliosa....:eek: :eek: )
-
L'F71 è,nè più nè meno,il sony X2000 con elettronica diversa: ora,visto il dnie mi è sempre piaciuto poco(o per meglio dire,per nulla; niente pc tramite hdmi,assurdo già questo,poche regolazioni su vga e,almeno sui vecchi modelli,niente dnie disabilitabile)e che l'X2000 non mi è piaciuto un granchè,direi che,a meno di miracoli,l'F71 non mi piacerà.
Considenrando poi che ci saranno presto in giro gli sharp,che oltre ad essere migliori sulla carta,costano anche meno,direi che dei samsung non so proprio cosa farmene.
Discorso diverso se avessero fatto un M91 full hd,ma a quanto pare alla samsung non piace dare tutto sulla stessa tv.
-
Ieri avete visto Lost su FOX? In pratica si vedevano solo le faccie che erano illuminate, tutto il resto era NERO! :eek:
-
Mi dispiace contraddirti. ma sul 42pf9831 anche le scene più scure si vedevano perfettamente contrastate, (tipo foresta, interno botola e zattera). Chiedo conferma a Gialex per il 9830.
Ne approffitto per porre un quesito: è normale che in VGA il 42pf9831 visualizzi senza overscan una risoluzione desktop pari a 1920x1080 refresh 30 hz? lo fa tranquillamente con Ati x800 pro :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sweor
Mi dispiace contraddirti. ma sul 42pf9831 anche le scene più scure si vedevano perfettamente contrastate, (tipo foresta, interno botola e zattera). Chiedo conferma a Gialex per il 9830.
Ne approffitto per porre un quesito: è normale che in VGA il 42pf9831 visualizzi senza overscan una risoluzione desktop pari a 1920x1080 refresh 30 hz? lo fa tranquillamente con Ati x800 pro :wtf:
Ecco alcune foto
http://img166.imageshack.us/img166/5...0150fk3.th.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/8...0151bv2.th.jpg
-
Penso sia quasi sempre inutile postare le foto per 2 semplici motivi:
1) la macchina fotografica potrebbe "introdurre" alterazioni di ogni tipo o potrebbe non "congliere" tutti i particolari/sfumature...
2) Le foto verrebbero dopo visualizzate su di un altro monitor che potrebbe vanificare anche una buona foto...
Ovviamente se un difetto è evidente e ben fotografato potrebbe essere d'aiuto la foto ma di certo non sui neri o sulla qualità dei colori o cose simili !
Chi vi dice che il nero uniforme non sia generato dalla fotocamera o non sia visualizzato dal vostro monitor ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Penso sia quasi sempre inutile postare le foto per 2 semplici motivi:
1) la macchina fotografica potrebbe "introdurre" alterazioni di ogni tipo o potrebbe non "congliere" tutti i particolari/sfumature...
2) Le foto verrebbero dopo visualizzate su di un altro monitor che potrebbe vanificare anche una buona foto...
Ovviamente se un difetto è evidente e ben fotografato potrebbe essere d'aiuto la foto ma di certo non sui neri o sulla qualità dei colori o cose simili !
Chi vi dice che il nero uniforme non sia generato dalla fotocamera o non sia visualizzato dal vostro monitor ??
La foto ho controllato sul mio monitor ed è "fedele" all'originale
Poi se un monitor è più luminoso del mio, non cambia quasi nulla perchè quello è NERO! In pratica sotto una tonalità i colori sono neri per la TV! :cry:
-
personalmente penso che il 9731d sia un ottimo tv che ha bisogno di seguire quei ritocchi a cui è stato sottoposto anche lo stupendo 9830. sinceramente i difetti evidenziati esistono, ma ripeto: quali sono le soluzioni alternative migliori al 9731d?...poi le valutazioni vanno bene tutte: "non ho fretta", "mi da troppo fastidio un difetto che oggi c'è", "perchè devo comprare una cosa aspettando un aggiornamento"...insomma va tutto bene ma a sentire voi pare che si stia parlando di un tv spazzatura quando sinceramente (e lo dico perchè lavoro costantemente con apparecchi audio/video e un po dovrei capirne) il prodotto è solo un ottimo prodotto che ha bisogno di essere perfezionato!
vorrei tranquillizzare chi legge ed è indeciso su cosa acquistare...i difetti esistono (come in tutto nella vita) ma complessivamente parliamo di uno dei migliorni prodotti ad oggi in commercio.
-
Che sia uno dei migliori,è vero,ma non mi sembra un fatto positivo: significa solo che il livello qualitativo di questi prodotti è ancora molto scarso.
Francamente mi riesce difficile comprare qualcosa solo perchè non c'è niente di meglio(se si vede male,si vede male,non mi rincuora il fatto che altri si vedano peggio)e dovermi accontentare del prodotto dopo aver speso 3500€,non mi sembra proprio il caso(parlassimo di 500€,sarei anche disposto,ma per 3500€ non sono io che mi devo adattare alla tv,è questa che deve adattarsi alle mie esigenze).
Poi,per carità,chi è soddisfatto la compri,ma avvertire tutti della presenza e dell'entità dei difetti,mi sembra doveroso su un forum di questo tipo(in modo che ognuno sia avvertito: ognuno giudicherà poi coi suoi occhi),soprattutto perchè non parliamo di difettucci veniali.