E se salta la corrente rischiamo? È appena successo e sto per svenire.. :D
Visualizzazione Stampabile
E se salta la corrente rischiamo? È appena successo e sto per svenire.. :D
Da quando è andata via la corrente il wifi della tv sembra andare lento.. i film su Netflix vanno in bassa definizione. Che diamine
se sei amante dei servizi online ti consiglio vivamente una rete cablata...!
Ho solo una presa ethernet nel muro e ci collego la Xbox.. uno sdoppiato re non so quanto possa funzionare benr
Con uno sdoppiatore 1x2 RJ45 avresti la connessione ad un solo appareccho per volta, il primo che viene acceso, non credo sia la soluzione. Sfruttate il WiFi, se il segnale arriva decentemente avete banda a sufficienza per lo streaming (almeno 54Mbits/s).
ma infatti col wifi andavo benissimo, il mio router va bene e ho la 100 mega. Dopo che è andata via la corrente ieri però sembra che la tv sia più lenta col wifi, prima era fulmineo... si può essere danneggiato qualcosa?
Prova ad eseguire un reset del TV.
Infatti, io ho applicato uno switch alimentato che dalla presa Ethernet a muro mi distribuisce il segnale al lettore bluray, decoder Sky e Apple TV, connessione fibra 100 mega, tutti i dispositivi viaggiano alla stessa velocità.
e lo so, ma non mi piace avere troppe robe accese se non servono.. col wifi dovrei andare bene, alla fine il router è nelal stessa stanza. Vedrò meglio oggi ;)
Piccolo aggiornando della situazione della banda gialla sulla parte sinistra dello schermo. Ho provato a forzare la pulizia di un'ora come mi ha consigliato un utente ieri ed in effetti l'alone è leggermente migliorato.
Quante forzature di pulizia posso fare senza rischiare di far danni? Per esempio, posso farne anche una dietro l'altra oppure devo aspettare qualche ora o qualche giorno?
lo switch lo puoi nascondere dove vuoi. il mio è sotto i mobili e prima era nel mobiletto delle elettroniche. il wi-fi puo' andare bene per guardare la posta o per navigare in internet ma per il trasferimento di grossi pacchetti fa quasi sempre schifo e gli elettrodomestici difficilmente hanno standard elevati.
Ciao a tutti,
su schermata bianca ho notato un alone giallo.
Forzando la pulizia di un'ora la situazione potrebbe migliorare?
Grazie a tutti
Ho preso un C7 al momento l'unica cosa di cui non sono contento è il puntatore del telecomando, non si puo' rompere il selettivamente? :mad: