Visualizzazione Stampabile
-
Oh mi saro' fissato ma credo che il mio tv sia affetto da leggero vignetting hahah, veam gli angoletti sono un po' piu' scuretti, e' una cosa minima ma forse c'e', che impo mettere x levarlo?
Vignetting o meno, sto vedendo i sassi di matera in superhd su sky: straordinerio
Ho fattomil test, almeno il vertical banding non ce l'ho, sta malattia almeno non me la sono presa. Almeno io non vedo tendine
-
ragazzi ho letto alcuni post dietro che la differenza tra il 55x8508 e il 55x8509 sia nel colore della cornice...ma non è cosi perche sul sito ufficiale mette per entrambi il nero :
http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
allora vi chiedo qual'è la differenza tra i due?
In ultimo vorrei chiedervi se questa tv va bene per il mio scopo la utilizzerei prevalentemente per ps4...game in 4k con il pc...e serie tv tramite netflix...
grazie a tutti veramente
-
Arrivati occhiali 3d samsung come suggerito sopra da altri utenti: funzionano alla perfezione!
Però non capisco perché di 4 file che ho in 3d, di 2 il tv (55x8509c) capisce che sono 3d e me li fa vedere bene, invece di 2 non lo capisce e me li lascia a immagine doppia affiancata... Mah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fraste
ragazzi ho letto alcuni post dietro che la differenza tra il 55x8508 e il 55x8509 sia nel colore della cornice...ma non è cosi perche sul sito ufficiale mette per entrambi il nero :
http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
allora vi chiedo qual'è la differenza tra i due?
In ultimo vorrei chiedervi ..........[CUT]
la differenza è nel motionflow.
-
Manuale perfetto di come confondere le idee, complimenti Sony c'era proprio bisogno di inventarsi queste 4 sottosigle?
Che io sappia x8505 e 8507 mfw 800 hz - 900 hz differenza tra il 5 e il 7 finale il colore grigio e nero della cornice
................... x8508 e 8509 mfw 1.000 hz idem come sopra i due numeri finali.
Personalmente penso che non cambi un bel niente
-
Citazione:
uberteam
Stasera vorrei se faccio in tempo passare al cc x prendere il 43x8309. Ecco perché chiedo numi...
uberteam, se serve qualche info, sono possessore da un mesetto del modello 43x8309, con grande soddisfazione
-
Magari...è quello che cerco...☺
La parte Smart come va?
L accensione è molto lenta?
Il cambio canale è lento?
Riproduce tutti formato video sia da chiavetta che da hd?
Poi altro ora non mi viene in mente..più info sai darmi meglio è.
Grazie in anticipo.
-
@kingpin73 dal sito delle demo 4k prova a scaricare un video chiamato into the cave...a me gira perfettamente sia audio ke video col player di serie della tv!prova e fammi sapere..
Torno leggermente OT: per tutti quelli ke su netflix notano ke il 4k sembra meno nitido delle demo scaricate vi segnalo questa prova fatta da Tom's Hardware ke spiega bene come funziona la gestione banda/bitrate/risoluzione di Netflix....vi consiglio di leggerla!
http://www.tomshw.it/news/netflix-in...3-5-mbps-71482
-
Citazione:
mitrex
@kingpin73 dal sito delle demo 4k prova a scaricare un video chiamato into the cave...a me gira perfettamente sia audio ke video col player di serie della tv!prova e fammi sapere..
Torno leggermente OT: per tutti quelli ke su netflix notano ke il 4k sembra meno nitido delle demo scaricate vi segnalo questa prova fatta da Tom's Hardware ke spiega b..........[CUT]
Molto interessante , grazie. Avete scaricato le clip in hdr ( vita di pi, exodus, e samsung )? Come vi sembrano?
-
Citazione:
mitrex
Torno leggermente OT: per tutti quelli ke su netflix notano ke il 4k sembra meno nitido delle demo scaricate vi segnalo questa prova fatta da Tom's Hardware ke spiega b..........[CUT]
Fatto e va alla perfezione pero' parliamo cmq di un file piccolo rispetto agli mkv che ho testato in precedenza a che andavano a scatti nel migliore dei casi, qui parliamo di un file di nemmeno 1gb e in mp4
INFOS VIDEO
Resolution : 3840x2160
File size : 785 Mo
Duration : 08min 55sec
Format : MP4
Codec : H264
-
Riesci a linkarmi i titoli ke hai provato e che ti danno problemi ke li provo pure io?
-
Citazione:
mitrex
Riesci a linkarmi i titoli ke hai provato e che ti danno problemi ke li provo pure io?
Eccolo http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=9
-
Ok grazie appena ho un momento lo scarico e ti dico..
-
Citazione:
mitrex
Ok grazie appena ho un momento lo scarico e ti dico..
Ok, se vedi in un post qualche pagina indietro ho messo pure i vari test effettuati sulle varie app movie
-
Citazione:
ivi1357
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum quindi per prima cosa complimenti a tutti per la preparazione e la disponibilità.
Premesso questo...
Ho da pochissimo acquistato un SONY KD-49X8308C, eseguito l'ultimo aggiornamento e settato tutti i parametri necessari per l'utilizzo.
Tutto bene tranne per un BUG(?) che reputo piuttosto fastidioso:
quand..........[CUT]
Ho il tuo stesso TV, anche io dopo l'ultimo aggiornamento ho lo stesso problema quando premo il tasto guida canali,ma
è il problema minore rispetto al completo blocco dei canali,cioè voglio cambiare canale non è possibile,diviene lo schermo azzurrino o nero e non funziona più nulla devo tenere premuto X 10 sec il tasto di spegnimento e riavviare...in più il solito problema
dei video scaricati in 4K su una chiavetta 3.0 non me li legge sento solo l'audio :-((( sia con il player di serie sia con app mx player...