Visualizzazione Stampabile
-
Ma no dai, basta avere solo un pò di pazienza... :)
-
Chissà se per natale ci sarà un ulteriore ribasso (?)
-
Non ho mai capito chi spera in ribassi per natale... Voi lo fareste?
-
Foto per vedere come vista di lato la TV non cambia colore all'immagine e la curvatura non da cosi fastidio come sembra.
http://i.imgur.com/PFbLnRu.jpg
-
Vabbe io ormai mi sono convinto: anche io prendero' questo tv appena trovo una casa in affitto. Spero solo che il prezzo si abbassera' nel futuro prossimo, anche se temo dovrò aspettare dopo natale... Ormai il plasma e' introvabile a costi umani, per cui la scelta è obbligata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Foto per vedere come vista di lato la TV non cambia colore all'immagine e la curvatura non da cosi fastidio come sembra.
http://i.imgur.com/PFbLnRu.jpg
Una volta visto dal vivo mi son reso conto che la curvatura non é affatto un problema anzi, a furia di vederlo risulta gradevole.
Morale: mi sta piacendo sempre più. Se lo avessi in casa metterei apposta film con scene scure e difficilissime da riprodurre
-
Citazione:
Winstar
Vabbe io ormai mi sono convinto: anche io prendero' questo tv appena trovo una casa in affitto. Spero solo che il prezzo si abbassera' nel futuro prossimo, anche se temo dovrò aspettare dopo natale... Ormai il plasma e' introvabile a costi umani, per cui la scelta è obbligata...
Citazione:
filmarolo
Una volta visto dal vivo mi son reso conto che la curvatura non é affatto un problema anzi, a furia di vederlo risulta gradevole.
Morale: mi sta piacendo sempre più. Se lo avessi in casa metterei apposta film con scene scure e difficilissime da riprodurre
Tipo Harry Potter....i doni della morte parte 2...
vero, ho riguardato tutti quei br generalmente molto scuri, aggiungo Tron Legacy ...un capolavoro...contrasto imponsavile prima, sono cose gia dette mille volte, ma ogni volta fa lo stesso effetto..
-
Ma film che non siano solo neri ne guardate?? :D
-
Ovviamente si guardano tutti i tipi di film ma almeno all'inizio è come se ti compri una Ferrari, vuoi provarla in un certo modo... Essendo un discorso da appassionati ci sta..
-
Citazione:
Diego77
Ma film che non siano solo neri ne guardate?? :D
In effetti sembra di tornare ai tempi del vt50, dove gli unici film che si potevano vedere erano Hulk e Matrix :-)
-
Ciao, scusami secondo te questi setting potrebbero andare anche su LG UB850 u da 55?
L'ho appena comprato per sostituire il samsung UE8000 ma ci sono rimasto molto molto male!!!
-
Citazione:
messaggero57
D'accordo. Una cosa importantissima sarebbe postare le impostazioni dopo calibrazione. Comincio con le mie, o per meglio dire con quelle che filmarolo mi ha gentilmente aiutato a settare, tenendo presente che ogni pannello fa storia a sé e andrebbe calibrato anche perché per un prodotto del genere dovrebbe essere un'operazione indispensabile..........[CUT]
scusami sai se questi setting possono andare bene anche per LG UB850v
sono alla ricerca di setting che rendano "guardabile " questo televisore
-
Non conosco il TV in questione ma non credo proprio: stiamo parlando di due tecnologie completamente diverse. L'unico suggerimento che mi sento di darti è di provare.
-
Citazione:
messaggero57
Non conosco il TV in questione ma non credo proprio: stiamo parlando di due tecnologie completamente diverse. L'unico suggerimento che mi sento di darti è di provare.
Grazie mille, provo a girare la domanda a filmarolo, magari ha qualche setting nel cassetto :)
Cmq per cronaca sono delusissimo di questo LG55 UB850U e pensare che ho cambiato il samsung ES8000 pensando di andare meglio :(
-
Citazione:
filmarolo
Ovviamente si guardano tutti i tipi di film ma almeno all'inizio è come se ti compri una Ferrari, vuoi provarla in un certo modo... Essendo un discorso da appassionati ci sta..
Ciao scusami se ti disturbo, ho visto che hai fatto dei setting per Messagero, io ho un pannello LG 55UB850U e ne sono delusissimo, speravo magari potessi darmi qualche consiglio :) a parte quello di riportarlo in negozio.
Sembra di vedere un tv lcd di anni fa, sul digitale e su sky hd. Prima avevo un samsung ES8000 pensavo di migliorare e invece..
Grazie