Infatti quel LED blu lo odio anch'io a volte.

Ma comunque a me funziona.
Qualche commento addietro in questo Thread, c'è un utente che lamenta la stessa problematica, secondo me non è un dramma ad ogni modo.
Se devo esser sincero, e me ne ero completamente e totalmente dimenticato, circa 5/6 mesi fa mi si ruppe da solo, senza che toccassi nulla, il tasto sul retro di accensione/spegnimento.
Mai usati in vita mia in nessun sub i tasti, perché io quando non uso l'impianto, stacco semplicemente la spina della multipresa dalla presa a muro, dove è collegato anche il sinto tra l'altro. Me ne accorsi per sbaglio, ma il sub funziona correttamente, in questi giorni fa un anno che ce l'ho.
Per l'amplificazione che si frigge boh, anch'io ho sentito cose simili, ma non vorrei che la gente lo acquista tipo ricondizionato, o usato o chissà come.
Il 660 è del 2013 se non prima, purtroppo potrebbe capitare qualche fondo di magazzino usurato, ma comunque io lo ricomprerei senza dubbio anche con queste incognite.
380/400 € su eBay, un sub nuovo con quelle caratteristiche a mio avviso varrà sempre la pena ancora per molti anni.