scusate....l'audio ita nella versione uk c'è?thanx
Visualizzazione Stampabile
scusate....l'audio ita nella versione uk c'è?thanx
ANCH'IO DEI VOSTRI....a stasera per i commenti, dovro' fare il batman day quindi comincio dal begin!!
Appena arrivata la trilogia in digipack, molto bello ma pessimo l'alloggio su cui sono inseriti i dischi dei contenuti speciali del secondo e del terzo Batman, praticamente i dischi non sono bloccati al centro come in tutte le confezioni ma ai lati, il secondo disco di The Dark Knight infatti si era staccato e presa la confezione, sentendo il rumore di un disco che si muoveva, mi è venuta la pelle d'oca temendo che ci fosse qualcosa di rotto ...
Grazie a Dio tutto ok xD
Comunque è uno schifo che la trilogia in DVD ha una copertina che fa l'effetto tridimensionale dei 3 simboli e in BD invece tutta nera e zero effetto.....bah
Per vedere qualche Screenshot potete andare QUI :D
Sei un grande Paolino, complimenti sono bellissime!
P.S: ho guardato le tue altre fotografie e non ho parole, questa è la resa giusta per me, colori naturali, immagini ne troppo razor ne troppo morbide!
Apoena visionato audio originale di tutt altra taratura rispetto al italiano....le scebe sono spettacolari soprattutto in imax...ho visto darh knight e mi mancano molto le scene in imax...sigh sigh uno spreco di pixel quelle bande nere in alto e in basso...che dire il film non è che sia cosi eccezionale nel montaggio
Premetto di aver visto il film al cinema con una qualità audio/video che definire pessima è poco e alla fine della proiezione non mi aveva colpito più di tanto, infatti secondo me era inferiore al secondo capitolo.....dopo averlo rivisto in blu ray l'ho rivalutato tantissimo e posso dire senz'ombra di dubbio che è alla pari del secondo capitolo; ma veniamo alla qualità video, concordo con quanti hanno detto che c'è una marcata differenza tra le scene IMAX e quelle 2.35 (e ci mancherebbe!!!), quest'ultime però sono davvero troppo scarsette anche se confrontate con l'IMAX, comunque nel complesso grazie all'IMAX le cui scene rispetto al secondo capitolo sono aumentate, abbiamo di fronte un ottimo video; per quanto concerne l'audio ho ascoltato sia il nostro DD che è di lunga superiore al pur ottimo DD del secondo capitolo che il DTS HD MASTER AUDIO inglese ebbene quest'ultimo è si superiore, più aperto, ma come dinamica secondo me il DD nostrano non ha nulla da invidiare a questi, comunque due ottime tracce, disco da usare come test, secondo me specie per l'audio, finalmente abbiamo un degno avversario, su questo fronte a TERMINATOR SALVATION e WORLD INVASION.
Beh più che per il costo, se ti guardi i contenuti speciali si dice che NOLAN, a causa del forte rumore delle cineprese IMAX (COME HAI BEN SPECIFICATO) non lo ha voluto girare interamente in tale formato in quanto preferisce la presa diretta e non che gli attori doppino in studio; sulla grandezza sempre se ti guardi i contenuti speciali vedrai che alcune cineprese iMAX sono state ridimensionate e portate tranquillamente dagli operatori