Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TekkenAlm
salve! raga ho da poco preso il vt20, ma ho un paio di cose da chiedere, in primis riguardo al 3D, come mai i film che vedo in 3D non sono mai perfetti?:(
sulla prima domanda non so risponderti perchè devo ancora provarlo in 3d, non ho il cavo 1.4 hdmi...
sulla 2 è normale, a volte lo fa anche da me e penso che lo faccia anche ad altri, probabilmente è dalla sorgente che arriva in determinate circostanze la causa di tutto ciò, e noto che lo fa soprattutto in sd..
la 3 domanda non è che hai la modalità eco accesa????
-
grazie della risposta, eco e sempre su off lo levo di proposito, spero nn sia un difetto del plasma.:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da sampom
Confermo per il PS3 Media Server. Và benissimo e non necessita di impostazioni; scarichi, installi e avvii....
Marco
Vuoi dire che ogni volta esce il messaggio che non trova la PS3? Da dove scarico il S/W?
-
..sì, se non ce l'hai (o se non è collegata in rete) ovvio che non la trova :). Ma stai tranquillo che sta funzionando lo stesso come media server.
Lo scarichi qui, da Internet (dove se no?:D ). Cerca PS3 Media Server su Google e ne trovi a iosa siti di download.
Saluti
Marco
-
46vt20
Ero quasi in procinto di prendere un 46" quando ho letto della storia del bug a 50 hz. e mi sono fermato.
Oggi sono andato in un centro commerciale e avevano in esposizione un 50vt20.
Mi sono fatto mettere sky sport per vedere il risultato con una partita di calcio............... (a parte che si vedeva da schifo in quanto il collegamento era tramite antenna)
Io personalmente non ho visto niente di strano.....
ma questo problema sui 50 hz in che cosa consiste di preciso?
grazie
-
Ragazzi col tv ancora in rodaggio (luminosità e contrasto ecc al minimo) se mi vedo un bluray con formato video 2.40 ce qualche rischio delle bande nere??? dovrei per forza zoommare?
-
anch'io, come papazli, vorrei sapere esattamente in cosa consiste il problema dei 50 hz sui panasonic, a volte escono dei piccoli artefatti simili alla tv analogica senza segnale, se si sono molto frequenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
sulla prima domanda non so risponderti perchè devo ancora provarlo in 3d, non ho il cavo 1.4 hdmi...
Per vedere il 3D non c'è bisogno del cavo 1.4
-
Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
Per vedere il 3D non c'è bisogno del cavo 1.4
mi riferivo al bluray in 3d con la ps3... gli altri 3d son farlocchi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
mi riferivo al bluray3d con la ps3, gli altri 3d son farlocchi
guarda io stesso ho una PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 e riesco a vedere benissimo Avatar in 3D! e comunque se riscontrate degli sdoppiamenti diciamo che e "normale" il fenomeno puo essere identificato come ghosting o crosstalk, alcuni bluray3D a volte non sono all'altezza ma è da imputare o al tipo di master scelto o proprio al film e a volte puo essere per via della tv, ma la panasonic e quella meno affetta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da utente21
guarda io stesso ho una PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 e riesco a vedere benissimo Avatar in 3D! e comunque se riscontrate degli sdoppiamenti diciamo che e "normale" il fenomeno puo essere identificato come ghosting o crosstalk, alcuni bluray3D a volte non sono all'altezza ma è da imputare o al tipo di master scelto o proprio al film e a volte puo essere per via della tv, ma la panasonic e quella meno affetta.
guarda ti spiego questo fatto, praticamente ho avatar in 3D in dotazione con la tv e quando lo metto nella ps3 per vederlo in 3D si vede perfetto e non si sdoppia, poi per provare ho scaricato avatar in 3D da interent, in mkv sempre 1080p. 12gb di file ma questo quando lo vedo molte volte si sdoppia al contrario di quello originale. uso ps3 media server per vederlo, devo ancche usare uno zoom perche le imagini non sono sovrapposto ma distanti creando delle bande piu scure ai lati. quando le accentro si vede bene ma spesso si sdoppia appunto. forse e il media server che nn e buono col il 3D?
-
...forse è il file "non originale", non credi?
Oltretutto qui non se ne dovrebbe parlare.
-
si che se ne puo parlare inquanto possiedo l'orginale e avere una copia avendo il master e perfettamente legale
-
Citazione:
Originariamente scritto da TekkenAlm
forse e il media server che nn e buono col il 3D?
Guarda non credo proprio sia il media server in pratica serve solo per riprodurlo credo piu che sia lo stesso file essendo in primis rippato e in secondo e compresso non credo proprio che il bluray originale sia 12 GB:)
PS ripropongo la mia domanda: ho dei film in 2.40 con bande nere sopra e sotto e sto in fase di rodaggio, devo vederli per forza con zoom? i rischi di vederlo con bande nere quali sono? E volevo chiedere un altra cosa, durante la visione di un film in bluray ce un opzione "24p smooth film" e su ON a cosa serve? dobbiamo tenerla accesa?
-
ma sto rodagio nn serve a nulla, io ce l'ho da 10 giorni e la uso con tutto al massimo! e non ha nessun problema, l'unica cosa che sto un po attento e il non lasciare troppo un immagine ferma, dopo una mezzoretta cambio il canale per via del logo o stacco il videogioco, ma per il resto so tutte cazzate.