Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fernick ha detto:Sapete se il problema si ripresenta anche utilizzando una cam e il decoder interno?
webnet ha detto:Con joll* funziona il cambio canale ...
Uguale come con lo Sky HD; il mio telecomando cambia normalmente.webnet ha detto:Con joll* funziona il cambio canale ovvero
- metti sul canale 3D e imposti side by side (non in automatico)
- cambi canale con il telecomando senza nessun problema
- se poi ritorni in 3D è necessario reimpostare side by side
Qualcuno sa come risolvere questo problema?ludwig271 ha detto:Posseggo il 42VT20 da circa 2 mesi. Ieri seguendo la finale di tennis degli US Open sul canale 2 della Svizzera Italiana (in SD, purtroppo), ho notato che alla ripetizione (replay) di ogni punto si vedevano artefatti intorno alle immagini che scomparivano appena si tornava "live". Ho provato ad inserire l'IFC, ma senza risultato. Qualcuno sa spiegarmi il problema ed eventualmente la soluzione?
anch io ho pensato di non usare prodotti anche perche non credono risolvano granchè... ho notato pero che nelle scene buie qualcosa si nota ora non so se ora e perche so che ce e mi faccio condizionare perche gli altri non notano nulla...gix65 ha detto:il mio consiglio è di lasciarlo così...il rischio di peggiorare la cosa è troppo alto
in base a cosa dici che la qualità e migliorata sky nn trasmette sempre a 50 hertz ? se e come dici tu la compro subito !!!Plasm-on ha detto:Ho acquistato una cam che funziona sul VT20 sia per Sky che per Mediaset! Ho tolto così il my sky ed ho collegato la parabola direttamente al tv. La qualita' video è migliorata molto specie sui canali HD. L'ho pagata 79 euro, l'unica cosa negativa è che devo cambiare card se voglio passare da Mediaset e Sky, ma ora posso usare il telecomando della tv per vedere i canali Sky e non ho un altro apparecchio sul mobile. Davvero utile![]()
Emanuele86 ha detto:Sicuramente domani chiamerò questa persona del trade marketing, sono curioso di sentire cosa mi dirà![]()
jumper ha detto:Qualcuno che ha fatto l' aggiornamento mi sa dire se tra widget c' è anche quello di Eurosport come sulla serie VT 30 ? Grazie
Stefanowrc ha detto:Sempre rimanendo in ambito Sky 3D...qualcuno mi può dare qualche consiglio riguardo alle impostazioni?
Io generalmente per sky e per il mediaplayer la tengo in THX e sono soddisfatto; con il 3d, forse anche perchè gli occhiali scuriscono molto l'immagine, non sono pienamente soddisfatto dei colori...