qualcuno di voi ha appeso a muro il 50px950?
che staffa avete usato?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha appeso a muro il 50px950?
che staffa avete usato?
eccomi...
La TV l'ho provata ieri in 3D con Oceans World ed è davvero una figata pazzasca.. anche se in molti casi vedevo l'immagine doppia per qualche frangente e poi tornava a posto.. forse perché perdeva la sincronia l'occhiale?
Sto cercando ancora di capire come mai in alcuni casi la TV non mi riprendere il profilo corretto nel passaggio da 3d-2d o dalla play3 alla tv... ma sicuramente sbaglio io qualche cosa...
come settaggi ho messo:
modalità esperto1
contrasto 68
luminosità 50
nitidezza 50
risparmio energetico sensore intelligente
ed il resto tutto a default...
ho dovuto alzare un po il contrasto perché la mia sala è molto luminosa, e come scritto anche nel thread di hwupgrade il contrasto anche in rodaggio si può lasciare a quel valore...
Problemi di ritenzione: 0, ma proprio 0... mi sembra addirittura strano, non si è mai stampata un'immagine per nemmeno un secondo...:confused:
Bella cosa sicuro, ma mi viene il dubbio che abbia già qualche ora sulle spalle....
Inoltre ho notato una cosa "fastidiosa" nella visione dei colori uniformi, si notano delle strisce verticali più scure o più chiare... secondo me però è questione che il pannello essendo nuovo eve lavorare un po'!!
Mi sapete dire come controllare le ore di funzionamento?
quante paranoie :D
comunque, su quella del mio amico noto nelle zone nere dei puntini....come pixel impazziti per intenderci..... un pò come quando si vede la grana su un blu ray ma si nota anche nelle immagine statiche tipo fondo del desktop. se visto in lontananza e ad occhio inesperto non si notano ma io e lui li vediamo :eek: dopo il rodaggio spariscono?
credo di si, perché anche io li vedevo ieri appena acceso, poi prima di andare a letto ho notato che erano molto più radi.. credo dipenda dai fosfori che devono stabilizzarsi...
Ordinato il 50!
Ma come calore e distanza dal muro come siamo messi?
Mi sà che di montaggio a filo non se ne parla....ditemi che mi sbaglio!
non è fino come un lcd led....
Questo è palese.....purtroppo immagino che oltretutto scaldi decisamente di più di un led lcd!
Nel manuale del g20 Panasonic si parla di lasciare almeno 7cm tra il tv e la parete......se devo usare una staffa con tanta distanza dalla parete credo che userò il suo supporto.....e lo appoggio sul mobile.
oooohh non sai che felicità mi stai dando dicendomi questo!!! era la mia paura più grande nel passare ad un tv al plasma!!! hai console? se si noti ritardi dovuti all'input lag?Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
io purtroppo non posso ancora ordinare il tv, il negozio di arredamento ha rimandato la consegna dei miei mobili di 2 settimane, se la comprassi adesso praticamente la dovrei mettere per terra e guardarla sdraiato sempre per terra, visto che non ho niente, neanche una sedia...
non sono cosa da poco questi puntini.. perchè non ne parlate?Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Ho la PS3 e l'ho provato con uncharted2, perfetto, anzi essendo enorme hai un'immersione nel gioco davvero notevole.. devo ancora provarlo con GT5.. comunque è davvero incredibile come nulla si stampi per qualche secondo sul pannello, davvero ottimo sotto questo punto di vista!Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Secondo me perché spariscono con il rodaggioCitazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Xpand calano
su ebay.it mettete "Universal X103"
scusate chi mi fa un riassunto delle 42 pagine:D !!!!
Chi si prende la responsabilità di dirmi i pro e i contro del 60px950 !!
Cosa dite da 3.5m è troppo grande, io guardo specialmente MKV e gioco con la xbox!!!
ciao... io sto usando da venerdì il 60 e posso dirti qualche pro e contro che ho notato
Contro:
nero non troppo nero (ma devo vedere fra un po' di ore d'uso se migliora)
in 3D gli occhiali ogni tanto perdono la sincronia e lampeggiano per riprenderla (capita casualmente ma non sovente)
Peso (ma è chiaro che 60" di vetro pesano)
Netcast lentissimo
PVR assente
No audio di ritorno su hdmi
Uscita audio dalla TV solo ottica e nessuna analogica stereo (per me questo è un difetto)
Pro:
Estetica
Colori
Resa in HD
Buon 3D
Ritenzione incredibilmente inesistente
Fluidità delle immagini
Audio buono per essere slim
Telecomando retroilluminato
Profili ISF completamente personalizzabili
Buono in SD nonostante il polliciaggio e la distanza di visione
Prezzo da paura per un 60"
Non mi viene in mente null'altro per il momento!
Io lo sto guardando da 2,9m e subito mi sembrava enorme, ma ora mi rendo conto che va benone e con i blu-ray riesco a godermeli di brutto... ieri mi sono riguardato Avatar e era davvero stupito dalla qualità del pannello nonostante le 10 ore di funzionamento...:eek:
Grazie della risposta, ti ho inviato un m.p.