Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Ahahahaha era successa a stessa cosa per "Resident Evil" da Saturn qui a Catania, era disponibile in 3D ben 3 settimane prima dell'uscita ......
L'ho preso in Svizzera (Ticino) in un grande magazzino che si chiama Manor. Copertina in Italiano. Il Distributore è la Disney di Zurigo, che sembrerebbe sia in anticipo di un paio di settimane. Nella confezione ci sono 2 dischi (BD e BD3D), niente copia digitale.
Non ho ancora fatto in tempo a guardarlo. Naturalmente appena visto vi darò la mia opinione!
-
Ho visto questa mattina da Saturn "Le avventure di Sammy in 3D", qualcuno l'ha già visto?
-
su sky......
su sky questo mese danno l'era glaciale in 3D;)
-
Davvero? Ma la risoluzione viene dimezzata per il discorso del side by side o rimane sempre a 1080i?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Davvero? Ma la risoluzione viene dimezzata per il discorso del side by side o rimane sempre a 1080i?
si, viene quasi dimezzata ma e' impercettibile per l'occhio umano
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
su sky questo mese danno l'era glaciale in 3D;)
domenica 10 aprile 21,20;)
-
Su prima fila o nella programmazioni normali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Su prima fila o nella programmazioni normali?
nella programmazione normale canale 316 mi sembra
-
Grazie. Queste notizie mi stimolano a farmi my SKY hd... Mi blocca solo il discorso qualità, visto che molti di voi dicono che non siamo al livello di un blu ray, ma poco meglio di un DVD. Boh....
-
non siamo ai livelli di un bd NATIVO, ma e' pur sempre in alta definizione.......non te ne accorgi neanche!!!
-
Ciao a tutti,
visto ieri sera Step up 3d....ma cèra il 3d? :D
Scherzi a parte, un film piacevole grazie anche alla colonna sonora,ma il 3d è molto misero....:(
il mio voto: Step UP 3d 7
se sbaglio ditemelo.....:cry:
-
Secondo me sbagli, o meglio hai sbagliato qualcosa nel setup (lo hai visto, per sbaglio, in 2D convertito?).
Ad oggi è il 3D più "d'effetto" che abbia mai visto. C'è il primo scontro di ballo, a 30 minuti circa, che uso come demo per stupire gli amici talmente sono efficaci gli effetti pop-out dallo schermo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spily
Ciao a tutti,
visto ieri sera Step up 3d....ma cèra il 3d? :D
Scherzi a parte, un film piacevole grazie anche alla colonna sonora,ma il 3d è molto misero....:(
il mio voto: Step UP 3d 7
se sbaglio ditemelo.....:cry:
secondo me sbagli e alla grande,riguardati il setup oppure aggiorna il firmware almeno al 3003, ma non aggiornare al 3007
-
anche io ho visto step up 3D!!! mi è piaciuto tantissimo l'effeto 3D!
-
Ieri ho visto il mio primo filn in 3d domestico nella mia sala e col nuovo jvc rs 50. Sara' la sala, sara' il vpr ma rapunzel era praticamente davanti a me. Spero che l'utente gil non mi legge, visto quello che avevo detto sul 3d, ma veramente mi devo ricredere. Immagini bellissime. 3d serio non semplice pop out, insomma sotto al prossimo film. Rapunzel come film e' molto bello, il 3d a parte alcune sequenze iniziali e' bellissimo. Non do' voti xche' non ho termini di paragone ma sicuramente merita di essere in qualsiasi collezione.