Suggedo quello che succede su ogni cosa che si sta aggiornando e gli si toglie l'alimentazione... tocca portarlo in centro assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Suggedo quello che succede su ogni cosa che si sta aggiornando e gli si toglie l'alimentazione... tocca portarlo in centro assistenza.
Se succedesse che qualcosa andasse storto, potrei ripetere nuovamente l'aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
la procedura è stata testata e ritestata da molti qua ed ha sempre funzionato... quando parte l'aggiornamento almeno che tu non stacchi l'alimentazione va a buon fine.
E' lungotta la procedura, ma sul display vedi scorrere i numeri.
Raga ho un problema, allora ho controllato il pc e non ha l'uscita ottica, come invio il file all'onkyo?
Il pc è un hp pavilion dv6755el ed ha queste interfacce:
3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - HDMI ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 2 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 1 x duplicatore di porte / docking ¦ 1 x telecomando - ad infrarossi
Si accettano tutte le soluzioni possibili.
Purtroppo mi sa che con il PC non ci è riuscito nessuno :rolleyes:. Io l'ho fatto con la play3, alcuni con dei lettori DVD/CD ecc...
Ho la play a disposizione anche se preferivo il pc comunque gentilmente dimmi un pò come hai fatto.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Oggi ho collegato la ps3 al 508, ed ho riscontrato un problema strano. Se collego la ps3 al 508, con hdmi e opt, l'audio viene veicolato correttamente, e le codifiche riconosciute correttamente. Se invece collego la ps3, utilizzando solo il cavo hdmi, l'audio dei giochi funziona solo se effettuo l'impostazione nel menù della ps3, hdmi. Questa operazione la devo eseguire, prima di ogni gioco, ovvero lancio il gioco,ì (l'audio non si sente) esco dal gioco, reimposto hdmi come uscita audio (naturalmente la trovo già settata), rieseguo il gioco ed è tutto ok. Qualcun'altro ha verificato questo inconveniente ? La ps3 è aggiornata alla versione 3.42 (ultima), mentre il 508 al fw 1.07.
Ragazzi... io sarei interessato a comprare l'Onkyo HT-S6305... praticamente il TX-SR508 completo di casse... cosa ne dite?
Me lo consigliate il 508? :p
Si.... ma i diffusori no. ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Fanno pena dici? :(Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
i diffusori sono molto scadenti. IMHO non conviene scendere sotto i 200 euro per i diffusori. A qul prezzo, per iniziare, puoi prendere kit JBL o altro, che hanno un buon rapporto qualità prezzo. io ho speso un pò in più (pur rimanendo in una fascia medio/bassa) ed ho preso un kit della canton (per via del colore), del quale sono soddisfatto (hanno un buon rapporto qualità/prezzo), con la consapevolezza che spendendo di più sali anche di qualitàCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se facessero pena non li avrebbero nemmeno commercializzati non credi?onkyo mica è majestic...Io li ho e per un ambiente piccolo fanno un buon lavoro;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ovvio che se uno ha una sala 10mx18 non basteranno mai e poi mai...
per cominciare vai di quel kit anch'io ne sono possessore e si sente benissimo,poi certo non sono di ottima qualità rispetto a delle jbl ecc ma per cominciare considerando quanto costa l'ampli + le casse in dotazione che hanno anche un bel sub amplificato va piu che bene...poi a man mano ne sostituirai + avanti quando non ti andran piu bene e vorrai di piu
Esiste un thread dedicato al 6305. Parlatene là. Grazie.
Di solito le casse abbinate ai kit sono sempre di qualità bassa. Questo non lo dico io, ma è opinione comune dei rivenditori/utenti specializzati (basta leggere prove/recensioni specializzate del prodotto). I i kit "tutto incluso" sono concepiti per quella fascia di utenza, che vogliono un kit completo, ad un prezzo contenuto e senza troppe pretese sulla qualità sonoraCitazione:
Originariamente scritto da link82