PS50C530 energia pura :-)
Che dire ieri ho fatto anche dei test di consumo energetico questi i primi risultati:
TEST 01 Modalità "ECO ALTO" trasmissioni in SD, consumo medio con oscillazioni di +-10/20w, parametri di visualizzazione quelli postati da filmarolo
partita di calcio : 140w
film/telefilm : 105w
pubblicità/talk show/TG: 90w
PS mi aspettavo peggio ma per gli altri test a fine settimana.
x cicotrillo
come dice filmarolo, la luce cella 10 è troppo basso, ci credo che hai un grigio, il bianco bianco lo fa a 20, portalo a 20 e poi mi dici se è ancora grigio, ma questo va a discapito della visione.
x filmarolo
- Infatti a 60hz si hanno i più disperati problemi, con filmati 24p (su altri televisori), che ti devo dire, Samsung ha fatto un ottimo lavoro;
- Scena testata per il nero ... film Blu-Ray, Il Cavaliere Oscuro, scena 20 (attacco al blindato sotto i ponti);
- Le scene con dissolvenza sono durante il film!, quelle di aggancio e sgancio lo so che dipende dal segnale, ma io le ho notate durante la visione anche di DVD! che sia la PS3? che quando riceve pochi byte di dati sgancia il segnale di proposito? proverò da un'altra fonte, per questo sto preparando dei filmati apposta per testare questo..
- Cars? cosa vuoi dire? cos'è una buona o una cattiva notizia?
- Da quel che ho capito tu hai fatto la modifica nel menu di servizio, impostando il modello a C590, cos'altro si può fare oltre ad attivare il Cine Smooth?