Il G10 batte il G20 solo per un imputlag leggermente piu basso ( vedi test ) ma i giochi rendono meglio sul G20 data la sua migliore qualità
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Il G10 batte il G20 solo per un imputlag leggermente piu basso ( vedi test ) ma i giochi rendono meglio sul G20 data la sua migliore qualità
Ciao
Appena ordinato il GW20! Sono proprio curioso di testarlo, anche se sono sicuro che ne rimarrò soddisfatto per l'uso che ne faccio (praticamente 90% sorgenti HD). Per il momento sarà la mia TV principale, poi passerà in camera.
Ciao,
ho il P50G20 da sabato e questa mattina ho provato a inserire una SD con delle foto.
Il televisore le visualizza con una musica di sottofondo (che non so da dove la prende) e con il volume al 40% si sentivano chiare vibrazioni dello chassis posteriore.
Ascoltando tv e qualche film invece non l'ho mai notato.
Qualcuno ha notato lo stesso effetto ?
PS Collegato TV a internet, mi ha pure fatto aggiornamento del FW.
Fabio
Notato qualche differenza con l'aggiornamento??Citazione:
Originariamente scritto da fabio70mi
Grazie :)
notizia non da poco!! hai potuto segnarti che firmware avevi e cosa ti ha messo?Citazione:
Attento, cerca un altro CC o un negozio specializzato e pretendi di vedere immagini SD magari da digitale terrestre, io ci sono riuscito alla Fnac di Genova e per giunta con un Samsung 46b7000(led edge) a fianco con lo stesso canale (Rai1).Citazione:
Originariamente scritto da Ktop
Il risultato è stato a dir poco deludente per Panasonic (sia G20 che V10 affiancati al Samsung) entrambi i TV producevano artefatti visibilissimi specie sui bordi delle figure. Il Samsung era tanto inferiore con segnale HD quanto superiore con segnale SD. Non so tu quanta TV SD vedi durante la tua giornata nel mio caso parliamo del 60-70% del tempo quindi per ora aspetto i nuovi Plasma Samsung ed LG prima di decidere.
Aggiorn. sistemaCitazione:
Originariamente scritto da ern89
Trovato nuovo aggiornamento
Attuale versione del software 2.000
Nuova versione del software 2.004
pal10 PEAKS LDA2 download
TXPG20E
Version:2.004
Target:PEAKS
Nessuna differenza notata. Ma anche difficile da notare perchè con il vecchio FW l'ho usato 5 minuti.
Come l'hai collegato con cavo ethernet? tipo router-cavo et-TV?Citazione:
Ho appena fatto anche io l'aggiornamento,ma non mi pare abbiano aggiunto qualcosa....boh,dopo controllo meglio
Si, aggiornamento disponibile ma io non so se farlo, francamente il TV va molto bene adesso e voglio aspettare per evitare qualche bug strano!
E chi non lo puo' collegare a internet come lo fa l'aggiornamento??
Comprati un cavo come QUESTO sempre se hai un PC con connessione a Internet e un modem Router!!!Citazione:
Originariamente scritto da erondo
;)
Non avendo il router wifi vicino al TV, l'ho collegato con cavo ethernet alla Fonera configurata come client Wifi all'altro router wifi Linksys.Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Adesso sto aspettando che mi arrivi il GuruPlug così lo uso come mediacenter.
Fabio
Esistono cavi da 30 metri? :rolleyes:
Certo che esistono guarda QUI