Visualizzazione Stampabile
-
cam
Ciao,
io avevo acquistato una cam Panasonic, per il V10 ovviamente mai inserita in un Pana... il V10 lo sto ancora aspettando... credendo che funzionasse solo per PANASONIC, ho provato su lcd della LG e funziona benissimo, mi viene da pensare che sono tutte uguali o quasi, credo che funzionerà anche per il G20.
gp
-
Quelli della Panasonic potrebbero regalarcela (dandola di serie) però una CAM (Magari in HD) per il digitale terrestre sui nuovi modelli di TV che stanno per uscire!!! :(
Qualcuno sa se ci saranno date le CAM DTT nella serie G20 ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da delkim
... il V10 lo sto ancora aspettando...
Caro compagno di sventura....
-
http://www.play.com/Electronics/Elec.../Product.html#
Il v20 lo danno, mi pare di aver capito il 1 di giugno..Cosi in la???
Cavoli se fosse cosi cè ancora molto da aspettare.qualcuno ne sa qualcosa? Oktober aspettiamo il v20 o si va sul g???
-
In merito al comportamento con materiale sd (il vero punto debole dei Pana degli ultimi due anni) credo non ci sia altro da fare che attendere le prime recensioni.
-
Riconfermo che il g20 ha la cam+ per hd.
Samsung e Panasonic non stanno più vendendo telvisori da un mese, tutti sanno dei nuovi arrivi, le rimanenze sono all'osso, ma che sta accadendo!!!!Mai vista una cosa del genere...
Ci tocca spettare e tanto purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Riconfermo che il g20 ha la cam+ per hd.
Quindi le CAM le troveremo nella scatola insieme alla TV ??? Sai pure se sono in HD ???
Grazie.
-
Cmq da possessore del 42G10 posso dire che il design dei modelli 2010 non cambia rispetto al 2009....è sempre brutto!!!!!!!
Ma chi li disegna?????? Topo gigio?????
Con questo non voglio dire che non lo comprerei, perchè la qualità in questi casi è al primo posto, dico solo che con un'estetica decente ne venderebbero moooolto di più! (e non sto parlando di spessore)
-
volevo fare un confronto tra i neri dei vecchi pana ed i nuovi oltre che con i kuro. oltre a farmi uno schema della conversione cd/m2 e fl.
vi posto quello che ho fatto:
http://img109.imageshack.us/img109/4881/nerom.png
potete darmi i valori esatti se ho messo quelli sbagliati e/o consigli per migliorarlo e capirci qualcosa.
NOTA: lo schema l'ho fatto io in maniera empirica e POTREBBE conterere ERRORI. non saltatemi alla gola :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
dico solo che con un'estetica decente ne venderebbero moooolto di più! (e non sto parlando di spessore)
perfettamente ragione,
ma chiedo: una linea più "particolare" invece di questa "asciutta-normale" col passar degli anni non puà essere un boomerang? mi spiego, il tv non "invecchia" prima? (esteticamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cendella
[url]Oktober aspettiamo il v20 o si va sul g???
Eccche cavolo.... giugno è esagerato!
Non mi sembra molto professionale per un sito on-line dire:
"ce l'ho, ma solo dal 1-6-2010".
Alla stessa stregua potrei aprire un sito e dire:
"Nuovi Panasonic Zero emission* *=a partire dal 2012 (ma comunque le ordinazioni le comincio a pigliare lo stesso! :D )"
Per ora.... aspetto il V20. Secondo me cominceremo a vedere qualcosa a fine marzo-inizi aprile. Nel frattempo il G20 si sarà attestato.
Anche perchè: quanto costerà sto V20?
-
sullo stesso sito c'è un altro 42 con prezzo 1949.. Forse hanno scritto male intendevano il 50..
Link
-
Se è il 50 a quel prezzo io lo prendo senza esitazioni.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
potete darmi i valori esatti se ho messo quelli sbagliati e/o consigli per migliorarlo e capirci qualcosa.
I panasonic G12 sono quelli del 2009, ed io ricordo 0.04 cd/mq misurati post calibrazione sul G10, e 0.05 cd/mq misurati sempre post calibrazione sul V10, dalla stessa rivista/sito, ma non ricordo quale. Me li ricordo perchè il V10 aveva un livello leggermente superiore del G10, e se ne parlò più volte occasionalmente.
Riguardo al valore che hai indicato sui G13, che sarebbero la serie 2010 che deve ancora uscire, dove lo hai recuperato e a quale modello si riferirebbe?
-
Citazione:
Originariamente scritto da niervo68
...una linea più "particolare" invece di questa "asciutta-normale" col passar degli anni non puà essere un boomerang? mi spiego, il tv non "invecchia" prima? (esteticamente)
Beh, dipende dalla linea, ad esempio i pioneer hanno linee semplicissime ma ancora dopo qualche anno bellissime. Secondo me Pana potrebbe anche aver ragione a non aggiornare il design tutti gli anni come le altre case, potrebbe comunque disegnarlo 1 volta sola ma fatto bene. Quello che c'è ora lascia molto a desiderare....le persone comprano i Pana al 90% per la qualità....ed io sono tra quelli.