Un ulteriore notizia molto promettente sempre del recensore wolf,e che ha visto una migliore immersione(probabilmente riferita ad una migliore profondità) rispetto al JVC 350,e questa secondo lui e la miglioria più visibile.
Visualizzazione Stampabile
Un ulteriore notizia molto promettente sempre del recensore wolf,e che ha visto una migliore immersione(probabilmente riferita ad una migliore profondità) rispetto al JVC 350,e questa secondo lui e la miglioria più visibile.
@Ciccio
mi sembra un gran bel miglioramento :)
forse il quotone sulle immagini farà arrabbiare i mod Marco :)
comunque effettivamente il miglioramento è evidente, bisogna vedere poi di quanto è stato zoomato per arrivare a vederlo, perchè quegli aloni verdi sui bordi io non li vedo da distanza normale
se in effetti le cose stessero così, il miglioramento è decisamente visibile.
temo però che possano esserci diversi fattori in gioco per determinare la bontà dell'uno piuttosto che dell'altro
Dalla foto il 550 sembra più DLP-like.
Bisognerebbe però capire quanto di questo è imputabile ad un esemplare fortunato in termini di ottica e allineamento delle matrici. La JVC non ha mai eccelso per uniformità di produzione.
un miglioramento che si vede a 20 cm dallo schermo non ha molto senso. comunque ben venga.
Vale 850/1000 € di differenza ?
anch'io noto quello che potrebbe essere addebitato ad un disallineamento delle matrici se proietto file provenienti da pc e programmi di scrittura. Ma che risoluzione hanno o sopportano ?
poi fermando immagini da br anche da pochi cm non vedo disallineamento.
Bho
Le immagini provengono dal desktop animato della PS3 FW3.0, il mio occhio mi dice che per il 90% è merito di un perfetto allineamento delle matrici. ;)
@ Marco75
le foto non si possono quotare :D
Metti che sia veramente così, ma potresti dirlo per l'intera superficie di proiezione?Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Sul mio rs20 non vedo i pixel cosi sfuocati,le vedo nitide come il 550,oserei dire di più dettagliate.
Sinceramente se i prismi fossero ad oc direi di si, qui comunque si vede una piccola porzione del display, io sul mio Dlp non vedo aberrazioni cromatiche ne di proporzioni dei pixel "specchi" causate dall'ottica in nessun punto del Pannello e stiamo parlando di un VPR valore commerciale €1.550,00.:D
Pixel del mio rs20,scattati alla meglio.
Direi ottimo allineamento e ottica di pregio.;)
@ Guido G. svuota la posta in M.P.
Gli scatti di Guido G.
http://img202.imageshack.us/img202/1130/p1040821.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/2190/p1040817.jpg
E' che è una parata di screenshoot!!!:D
Per me cosi a poco senso,se si deve fare un confronto lo si deve fare nelle medesime condizioni e cioè stessa fotocamera,stesso schermo,stesse sorgente con tutti i controlli di sharpness a zero, e con i vpr a confronto nello stesso ambiente.
Se ad es. ho una macchina fotografica migliore ecco che la foto viene meglio e pare che il proiettore è più a fuoco.:D
CONCLUSIONE della recensione di wolf:
Upscaling: 5
Ergonomia: 5
SETUP: 5
RUMORE DI FUNZIONAMENTO: 4
CONNESSIONI: 4
24P: 4
SCORREVOLEZZA: 4
COLORS: 4
CONTRASTO: 5
NERO: 5
DEFINIZIONE: 5
Ci è piaciuto:
L'immagine! E che è infatti il principale diritto?
La profondità senza pari nero
L'immagine dinamica che unisce la luminosità e profondità dei neri
L'elaborazione video e la scalabilità, le fonti sd sono trasceso dalla HQV non buttare il vostro DVD con questo proiettore
La fluidità e la nitidezza causata dal movimento di unità chiaro tranne per 1080p24 fonti
La facilité d'installation
Il miglioramento della nitidezza sulle HD350, che non fosse già svantaggiate in questo senso
Non ci piace:
La gestione caotica di Clear Motion Drive in 1080p24
Colorimetria
La gestione della gamma
In conclusione, JVC è il maestro indiscusso del contrasto nativo, la dinamica e la profondità di immagine. Le feste HD550 di tutte le scene, sombles più a più informati, con il valore aggiunto di nitidezza sul filo del rasoio, ma a differenza del DLP, in nessun momento, portare ad affaticamento visivo. Le sessioni sono collegate tra loro senza alcun disagio. Invece ci si trova voler continuare fino alla fine della notte queste sessioni impareggiabile di home theater che solo il JVC è in grado di offrire a noi.
Nonostante questo quadro roseo, ci dispiace ancora una volta la mancanza di una gestione più vicino alla colorimetria standard e gamma, e in particolare quei difetti nella realizzazione di unità di movimento chiara su 1080p24 fonti. Sperando che il brand ci dà ben presto una correzione del firmware, torniamo alla visione di ciò che kador di proiezione frontale.
Hats Off signore JVC che ci permetta di arrivare a casa l'immagine di questa qualità.
Black is back!:D
p.s Traduzione dal francese con google traslate
La mia fotocamera non è tra le migliori e nella media.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Io proietto sul muro non ho schermo:D
Sharpness , nitidezza,dettaglio era SOTTOINTESO chi sia a zero .
Penso che loro fossero attrezzati più di me e abbiano più dimestichezza,parto gia svantaggio.:D