scusate,ma che bug ha il telecomando? (prima di aggiornare il firmware!). :confused:
Visualizzazione Stampabile
scusate,ma che bug ha il telecomando? (prima di aggiornare il firmware!). :confused:
Il vpr non riceve bene i comandi. Almeno così sembra, io non lo noto: schiaccio il pulstante e il proiettore esegue....:D
Idem, non mi sembra notare problemi con il telecomando. @ fiorzava, tienici comunque aggiornati se noti qualcosa!
Stefano
Diciamo che tra i tasti pietosi e la poca ricezione un aiutino non fa male.
Quindi SOLO telecomando?
Ciao
A
SI ! ;) per RS10/HD350 solo fix potenziamento ricezione IR per il telecomando ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Buuuuu... :(
sinceramente non ho notata delle grosse differenze nel telecomando
il problema che avevo prima con il mio telecomando era solo con la correzione del RGB Gamma, mi spiego meglio
prima dell'aggiornamento ogni volta che andavo a modificare la curva schiacciando il tasto in giù il valore saliva di 2 o 3 valori opposti al tasto che andavo a pigiare
ieri sera durante la taratura devo dire che questo mi è capitato solo poche volte.
non so se era una mia inpressione ma ho notato un miglioramento anche nella visione con Cine1 e Cine2 specie con Cine 2 prima tirava molto sul verde.
questa sera se ho tempo continuo con la taratura.
per chi non lo sapesse
se avete intezione di aggiornare segnatevi tutte le inpostazioni, visto che con l'aggiornamento si resetta da fabrica.
@fiorzava: tu hai un RS10 italiano? ho visto che hai linkato il sito ingleseva bene comunque anche per quelli distribuiti in italia? ho 1po di paura!
Il mio RS10 arriva dall'America, doveva arrivare dall'Inghilterra ma per un equivoco mi è stato spedito dall'America.
Guarda sul sito Francese e lo trovi per l'Europa.
sul sito francese da te linkato il file che mi scarica è per l'hd350.. siamo sicuri? preferisco tenermi il telecomando traballante che rischiare :D
il mio è italiano, proverò a sentire Simone se mi da il file già testato da lui
Ma avere qualcosa di preciso da JVC Italia?
Oggi ho provato a fare la regolazione del gamma con il metodo di... non ricordo chi, e cioè regolare il livello e segnarsi il numero. Alla fine cercare di impostare tutti i valori, a prescindere dalle misure.
Cioè se voglio impostare 500 sul 50%, metto 490, perché so che poi abbassando il 60% mi si rialza anche il 50%.
Ci sono riuscito abbastanza ma... che tristezza!
Ma così è frustrante ... già per effettuare le regolazioni di fino il lavoro è impegnativo, se bisogna pure fare dei calcoli preventivi, non ci si raccapezza più...:(
Urge nuovo firmware :mad:
Anche se sono pessimista sul fatto. Hanno fatto un firmware nuovo che risolve i problemi con il telecomando, ma io su questo forum non ho mai sentito nessuno lamentarsi :rolleyes: :confused:
Stefano
Difatti l mio telecomando funziona benissimo e non ho neanche preso la briga di togliere quel sottile velo di plastica sul ricevitore...