Qualche esempio Ziggy!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Così, tanto per..... :)
Visualizzazione Stampabile
Qualche esempio Ziggy!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Così, tanto per..... :)
Tra le più economiche e migliori per rapporto q/p Exposure 3010S2+finale.
E degli integrati Luxman che mi dici?? :rolleyes:
Perchè glielo hai chiesto??..Vuoi farlo piangere..:D :D :D :D
Io disto una 60ina di Km da Pisa e al momento faccio andare le CM9 con l'HK990, se non lo scarti a priori e ti può interessare sentire l'accoppiata basta che mi fai un fischio ;)Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Ha l'Exposure, aveva il Lux........
Chi meglio di lui è in grado di fare il confronto :D
Dimenticate Sua Maestà McIntosh MA6500 :D
Bene aggiungiamo anche l'ammerrigano, anche se c'è un "non sò cosa" che mi dice che McIntosh e B&W non si sposano un gran che bene:rolleyes:
Ora carissimo Ziggy, ci dice fra queste tre soluzioni di amplificazione quale ti terresti per le CM9 e per quale motivo :D
:idea: dove di preciso??Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
prova a chiedere a Pepp100 che prima di acquistare il mio MA6500 ha ascoltato un pò tutto per pilotare le sue CM9.Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Per me B&W si sposa benissimo con Mc ;)
confemo che l'apple audiofila si sposa male con le cm9. Provato personalmente il 6300. Terribile. Hai voglia a mettere tappi negli accordi reflex...
Anche le recensioni (ora mi ricordo fedeltà del suono) hanno detto esplicitamente che con mcintosh il matrimonio non è buono.
PEr denon, secondo me, l'accoppiata non va bene nemmeno in ht. Anche lì ho fatto un confronto diretto con onkyo. La differenza si sente.
Non è un caso che la maggior parte degli utenti del forum usino b&W in ht con onkyo.
Biamplificazione? Le CM9 me ne hanno fatto innamorare (basta guardare la mia firma). Perchè fare subito un mutuo con il maestro 200? peraltro un oggettino poco pratico.
Uno si prende il 70 e intanto se lo gode....rinpingua le finanze....e dopo con calma ci aggiunge il donizetti.
Spedito PM ;)Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
Scusa l'ignoranza ma non ho capito come li hai collegati, posso fare questa ipotesi: prendiamo un qualsiasi segnale L+R proveniente da un pre-out ipotizziamo venga da un sintoampli e sia per l'ascolto di HT, va a finire nel maestro fra gli input, canale 1, da li esce la potenza per le casse e nel tuo caso va a comandare i tweeter-medi delle cm9, poi così a senso presumo tu abbia usato l'uscita preout del maestro, e tu abbia mandato lo stesso segnale che era input del maestro al donizetti che è solo 1 finale di potenza per comandare i woofer. Perchè proprio il donizzetti per i bassi e il maestro per gli alti? Quali incrementi qualitativi/quantitativi hai avuto?Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
a occhio ho notato che il donizzetti non ha nemmeno la manopola del GAIN quindi è proprio un finale puro..dipenderà da mestro presumo però ti da sempre i 100watt sparati..
E' giusto?:confused:
Poi ho letto che se uno ha un integrato può usare sia i pre dell'integrato che i pre dell'ht usando il tasto "direct".. nn mi è mica tanto chiara sta cosa..
Ma non esiste un oggetto unico, col bi-ampling, dal modico prezzo, dalla buona qualità costruttiva, dalla discreta qualità, e apprezzato da tutti?:asd:
Scusate tutti la banalità delle mie domande ma sono un po alle prime armi in questo settore:ave:
Onestamente, il 6300, IMHO, é poca cosa... ti assicuro che giá il 6500 é tutto un altro pianeta...Citazione:
Vuoi dire che in tale accoppiata escono bassi sbrodoloni dalle CM9??? :confused: :confused:Citazione: