se non è un nuovo canale, direi senza dubbio NextHD :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Visualizzazione Stampabile
se non è un nuovo canale, direi senza dubbio NextHD :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da Stanley
Visto ieri sera Cloverfield,la qualita' mi e' parsa sinceramente ottima.
Oh, o ho io una qualità di ricezione miracolosa o forse non capisco nulla...ma quando mi capita di vedere qualcosa (film o sport) sui canali HD di Sky resto sempre contento...ieri sera ho visto in diretta l'ultimo dei Ragionals di College Basket ed era spettacolare....poi si può sempre migliorare, però mi sembra ci sia sempre il gusto di dire "fa tutto schifo"....Sky non é la RAI, quindi é sufficiente disdire l'abbonamento e non pagare il canone....
Beh stai parlando delle migliori trasmissioni HD viste da questa parte dell'oceano:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visto anch'io un pezzo di quella partita NCAA,davvero eccellente
Ieri sera ho visto invece in seconda serata Leoni per Agnelli su SkyCinemaHD (non ricordo se sul normale o sul +24)...comunque la qualità mi é sembrata fantastica...e anche il film é imho da vedere
Leoni per Agnelli e' eccellente.Il dettaglio nelle scene ambientate nell'ufficio di Cruise e' eccezionale.
Ragazzi non ho capito bene una cosa.
Ho una tv hdready e un film si vede meglio su skycinema hd o su un bluray????
Sono indeciso perchè con sky risparmio sui film, non so se comprare ogni volta un bluray, spendendo molti soldi:cry:
A parita' di titolo,la qualita' offerta da un BR e' sempre migliore della relativa trasmissione satellitare.Bitrate piu' alto e costante.
Si giangi, però se posso dire la mia, su un tv hdready le differenze sono davvero microscopiche....
Io ho un plasma pioneer hdready e ti assicuro che tra un bluray e lo stesso film compresso ad un bitrate più contenuto, le differenze sono praticamente inesistenti....
Ora, non avendo sky non ho idea del tipo di trasmissione HD, ma confermo da esperienze personale che un buon h264 a 12-15 mbit/s sul mio tv non si distingue dal bluray (con 30-40 mbit/s)
Magari con vpr o plasma fullhd (di almeno 50 pollici) le differenze saranno eclatanti, ma su un hdready già siamo a livelli notevoli con un 720p....
Si' Barxo,su questo hai certamente ragione.Diciamo che il vantaggio vero garantito da un BR e' il bitrate piu' alto e soprattutto costante e coerente ad ogni visione(riflessione scontata,dal momento che parliamo di un supporto preinciso).Invece con SkyHD devi avere fortuna con l'orario di trasmissione,per avere un bitrate dignitoso.Poco tempo fa mi sono imbattuto in una trasmissione notturna de "Il mistero delle pagine perdute" che veramente poco o nulla aveva da invidiare all'ottimo BR.Io faccio cosi':i film che mi piacciono davvero li acquisto in BR,gli altri aspetto li diano su Sky,risparmiando qualche soldino rispetto all'acquisto.
Nel frattempo ho letto qualche altra pagina del 3d e devo dire che ho paura che sky HD si sogni i 12-15 mbit/s che io avevo ipotizzato prima...:D
E'un vero peccato, ogni tanto mi verrebbe l'idea di avvicinarmi al monopolio di sky, ma le testimonianze che leggo mi fanno desistere ogni volta...
Vorrà dire che continuerò ad accontentarmi di bluray....:D
Barxo, mi dispiace contraddirti. Ho Sky HD e una PS3 con un plasma HD Ready (Pana 42") e ti posso assicurare che la differenza fra BD e Sky è abissale sotto tutti i punti di vista (e di udito!). Concordo con te che la differenza fra un buon 720p a 12-15 Mb/sec e un BD 1080p sul mio TV non è molto visibile, ma purroppo Sky quei bitrate se li sogna...Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Guarda, io registro di notte i film su SKY HD per avere il miglior bit rate possibie:Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
ad es- ore 3 del mattino
Pulp Fiction
bit rate average = circa 12-14 con
peak fino a 20 mbit/sec
dopo lo spostamento di ieri mi sembra che sky HD 24 abbia buoni bit/rate.
Cmque sono d' accordo che proiettando a 120" un 1080p blu-ray sia un abisso oltre skyHD. :D
Ho visto stasera Rendition su Sky Cinema HD.
Il video, a parte qualche calo nelle scene scuro, mi è parso ottimo.
Anche l'audio l'ho trovato migliore rispetto al solito, un discreto dd.