Salve a tutti sapete dirmi come impostare le impostazioni video per giocare con ps3 e Xbox 360 grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sapete dirmi come impostare le impostazioni video per giocare con ps3 e Xbox 360 grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da michelepop
dai un occhiata qua :http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106828 ;)
Ho anch'io il problema dell'accensione lentissima (con il relè che continua a fare click) da quando uso il DTT...
Da vostra esperienza con quanti canali sparisce sto problema? Sono sceso a circa 80 da 150 ma c'è ancora...
Grrrrr
@kappa
il relè scatta parecchio anche a me e sopratutto scatta a TV spento (dopo un pò di tempo che sta acceso), mentre con circa 80 canali cambio canali velocemente:)
A me scatta in accensione... e mi tocca aspettare anche 1 o 2 minuti prima che si accenda... ma dipende dal numero di canali o è un problema a parte?
a me capitava quando il TV aveva memorizzato troppi canali:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Ho rifatto da poco la risintonizzazione con la procedura descritta da "the mau" pochi post prima di questo.
prova a risintonizzare se il problema persiste almeno hai eliminato una possibile causa;)
Ho risintonizzato ma il problema rimane e quindi il dubbio è che abbia ancora troppi canali... ora sono circa 70/80.
Tu quanti ne hai?
Circa 85.
Il problema pare lo stesso che è stato brillantemente risolto qui:
http://www.plcforum.it/forums2/index...howtopic=64575
certo che mettermi a fare sto lavorone... non è che abbia tutta sta voglia...
se non ho letto male e sempre che la scheda di alimentazione sia la stessa ci sono da sostituire 7 condensatori.
Beh sempre meglio che spendere 300 cucuzze ;)
sempre che uno abbia dimestichezza con il saldatore:rolleyes:
bello il forum tecnico.... messo subito nei preferiti:D :D
Fatto riparare da centro assistenza Samsung,140 €.
Ha cambiato una scheda dalle dimensioni di una motherboard per PC.
Ciao a tutti,
io devo dire che sono abbastanza scontento, perchè usando solo SkyHD collegato su una delle 3 HDMI (è uguale) sulle trasmissioni dinamiche (partite di calcio, o partite NBA per esempio) noto spesso (ogni 30 secondi) del rallentemento del flusso. E' come se il processore non riuscisse a stare dietro al flusso HD. A volte capità anche su titoli di coda.
L'impressione è davvero che il processore non ce la fa.
Ho provato tutti i settaggi possibili relativi al 100Hz che tengo basso/spento e disattivando anche DNi.
pensavo che il problema fosse legato alla poca memoria di questo modello, quindi ho eliminato tutti i canali DTV e analogici, e carcato di disattivare tutte le opzioni inutili.
Qualcuno può darmi un ulteriore dritta/opinione.
Sono un pò depresso visto che ha 3 anni e l'ho pagato 1600€, e quasi quasi lo rivendo a 350...boh
Grazie in anticipo
N/A N/A N/A N/A
@leldresh
la principale causa di questo rallentamento e la poca memoria dei canali del DTT che ha questo TV
L'unico modo per velocizzare sia l'accensione che il cambio canale è quello di fare un bel reset dei canli memorizzati e poi manualmente memorizzarti i canali che guardi più sovente in maniera da avere in memoria una 80ina di canali al massimo;)
Ne ho parlato pochi post qui sopra, nel mio caso ho dovuto far sostituire una scheda.Citazione:
Originariamente scritto da leledresh