Visualizzazione Stampabile
-
Carissimi :)
Oggi pom dovrei andare a ritirare il mio 50st60 ma ho un paio di problemini che vorrei voi mi aiutaste a risolvere:ave:
Il mio attuale tv un crt sony trinitron visualizza i cd/dvd da un lettore Pioneer ma tramite un collegamento smart-smart
Non credo di poterlo utilizzare anche per l'st60....il lettore ha solo una uscita ed e' una scart :O
Vorrei utilizzare la playstation 3 che attualmente e' collegata al crt tramite un cavo hdmi-tre spinotti bianco rosso giallo attaccati ad uno spinotto che poi si collega alla tv.
Devo comperare un cavo nuovo hdmi-hdmi oppure devo fare altro ?!?!:what:
Grazie :)..sarebbe urgente :eek:
Marcello
-
con la play di solito è incluso il cavo hdmi-hdmi...utilizzare la scart è da evitare a beneficio della qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
un collegamento smart-smart
..........[CUT]
intendevi scart-scart ovviamente.
-
:cry: Si Fabio scusa intendevo scart-scart :)
Io non ho un cavo della Play3 hdmi-hdmi ma un cavo hdmi-rgb
Ovviamente la parte hdmi e' colegata alla Play3 e la parte rgb al crt sony
Mi conviene utilizzare questo cavo anche per il Pana st60 o meglio comperarne uno hdmi-hdmi :O
il collegamento rgb mi risultava essere superiore a quello hdmi....sbaglio ?!?!
Grazie Marcello
-
sbagli ! :D
in RGB è una connessione analogica, ed uscirebbe un segnale interlacciato...fai la spesa ( un semplice cavo economico )e stai tranquillo !
siamo OT
-
Grazie Fabio :ave:
Ma perdona...e' solo per scherzare :)...ma chiedere lumi su come collegare il lettore all'ST60 non dovrebbe essere ancora in topic ?! :confused:
Quindi hdmi-hdmi ?!?!
Marcello
-
hdmi-hdmi è sempre il collegamento migliore possibile;)
-
Fabio in quale settore posso chiedere chiarimenti su come collegare l'audio dell'ST60 ad uno stero vecchiotto senza entrata ottica ? o prelevando il segnale audio da qualche uscita dell'ST60 o trasformado il segnale ottico tramite adattatori ?
Grazie :)
-
Grazie Carone :)
Mi rispondete anche al problema audio? :(
Grazie :)
-
Ho sbagliato il cavo dalla parte tv non e' rgb ma video composito :O
Peggio ?!?! :)
Marcello
-
Video composito? Sui nuovi TV non c'è neanche più a meno di usare adattatori vari e qualche volta anche optional.
-
:eek: NO NO !!!
Mica la volevo usare...era solo per chiarire che prima mi sono sbagliato e l'avevo identificata come rgb :(
Mi aiutate per realizzare sull'st60 il collegamento audio all'amplificatore senza entrata ottica ?! :O
Oppure c'e' un settore dove e' piu' "pertinente" :) chiedere queste cose ?! :(
Un'cosa...se posso abusare :D
Se io scarico un programmino demo e me lo metto su una chiavetta, quando vado al negozio a prendere e verificare l'ST60 se accendo la tv ed inserisco la chiavetta mi parte la demo che vi ho caricato o devo pasticciare con i menu ?!?!
Non credo che quelli del negozio me lo consentano :cry:
:) Marcello
Grazie
Marcello
-
La mia opinione è che rischi di più a spacchettarlo e impacchettarlo due volte piuttosto che farlo un'unica volta a casa.
Ovviamente si, devi pacioccare con i menù per vedere la demo , mica inserisci la chiavetta e parte eh
-
Arrivato!! Corriere CEVA. Pacco consegnato direttamente in appartamento e perfetto esteriormente, TV per fortuna pure :)
Ora sono in attesa dell'aiutante per montarla.
E' grandeeeeee :), ecco qualche foto:
https://www.dropbox.com/s/m57fznimz1...%2024%2059.jpg
https://www.dropbox.com/s/8drwfw4rtu...%2025%2009.jpg
https://www.dropbox.com/s/qgijvvlxm4...%2031%2046.jpg
-
:yeah:Complimenti Slippo :)
Io spero che il mio arrivi realmente oggi pom :rolleyes:
Faccelo vede' :):) montato
Marcello