Visualizzazione Stampabile
-
:yeah: Complimenti Red...io attendo il mio per domani :)
Quindi credo che romperemo i cosiddetti agli esperti del forum praticamente in contemporanea :D
Siamo di Roma entrambi (io zona eur) e quindi potremo scambiarci ancora piu' facilmente informazioni e impressioni.
Da quello che capisco non lo hai ancora nemmeno acceso ?! :O
Facci sapere
Marcello
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
u Red hai un ST60 quindi sarai fra i piu' "perseguitati"..........[CUT]
io non ho nulla. nego tutto...
ah occhio ai loghi da non finire come qualche anno su digital-forum che uno rimase per tutta la notte su un canale di pippe on line per vedersi numeri di telefono e tutto il resto stampato sul televisore e poi chiese sul forum come fare per risolvere. eh.
se riesco a ritrovare la discussione ve la giro , perché è da leggenda.
-
Non ci credo, non può essere successo veramente...
Ti prego, giramela se la ritrovi!!!
Ettore
-
:D Troppo forte Red giracela :)
A proposito qualcuno di buon cuore da qualche risposta ai quesiti che ho posto prima ?!?! :cool:
Marcello
-
Citazione:
Tacco
Ettore
si , e pensa se viene fuori che quel plasma era un Pioneer.... :D Non lo ricordo assolutamente, saranno stati 5-6 anni fa...
-
Be', quello sarebbe il massimo. Non oso sperare tanto... (ovviamente scherzo: un Kuro non mi sarebbe dispiaciuto possederlo, ma non me lo sono mai potuto permettere. Poi ai tempi c'erano anche altre considerazioni a riguardo, ma non andiamo OT)...
Ettore
-
Citazione:
red5goahead
si , e pensa se viene fuori che quel plasma era un Pioneer.... :D Non lo ricordo assolutamente, saranno stati 5-6 anni fa...
Queste sono le "pippe" mentali di chi il Pioneer non ce l'ha :D ... e lo vorrebbe avere!
-
Citazione:
Tacco
Ettore
:D
http://www.digital-forum.it/showthre...sma+stampaggio
... gli zii e i nonni ... un genio ;)
stra gli sfottò più belli... metti su sat2000 per 6 ore che risolvi !
PS: mi scuso per l'off-topic
-
Citazione:
red5goahead
... forse era meglio TelePace :)
-
:eek: se non e' uno scherzo....E' TERRIBILEEEEEEE :eekk:
Marcello
-
Serafino Cecere ... un mito!!! :eekk:
Grazie red, questa è veramente gustosissima.
-
:)Perdonate mi e' venuto un dubbio :O
Domani compero il cavo hdmi-hdmi per collegare la playstation 3 all'ST60 OK ?!?!
Ma se volessi utilizzare il mio attuale abituale lettore di cd e dvd che e' un Pioneer ed utilizza un cavo scart-scart con il mio CRT come dovrei comportarmi ?! :O
E mi raccomando..con i plasma..non fermatevi troppo nei canali o nei siti hard :D
Marcello
-
arrivato P65VT60 cerco dei setting consigliati da gente più esperta di me. Potete aiutarmi a dire dove sono in questo forum o altrove? Grazie a tutti e auguro a me stesso buona visione :D
-
sarei curioso anch'io di sapere i setting che utilizzate, io (GT60) con file 1080 da HD ho preferito THX cinema con temperatura colore su normale. senza variare nulla altro..
-
Citazione:
red5goahead
tra gli sfottò più belli... metti su sat2000 per 6 ore che risolvi !
PS: mi scuso per l'off-topic
Va be', ma era una presa per il cu..@, no?
Non posso davvero credere che un essere umano reale possa andare disperato in un forum come quello (o questo) per chiedere aiuto di fronte a un problema simile...
Comunque il tuo link l'ho salvato fra i preferiti... :sbonk:
Ettore