consolati con due cose
primo con il pioneer
secondo : io ho speso il doppio ( ho il vt20 ) per vedere cosi
Visualizzazione Stampabile
consolati con due cose
primo con il pioneer
secondo : io ho speso il doppio ( ho il vt20 ) per vedere cosi
Quoto Onslaught: io difetti simili non li ho visti né con i Blu Ray né con Sky, poi ritengo che le foto non siano molto indicative, baste modifcare i tempi di esposizione per ottenere risultati simili.
Tra l'altro come detto qualche post fa il titolo della discusisone fa riferimento al Futuro, non Passato/Presente.
a me sembra di vedere che i fosfori blu si sono accesi prima degli altri come è naturale che sia; e dal vivo ho i miei dubbi che si veda così.Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
ma questo thread è diventato quello della segnalazione dei problemi dei panasonic?
Appunto: avevo anche già fatto notare che non è questa la discussione dove parlarne.
Cortesemente, torniamo in topic.
Non so se l'avete gia postata
http://www.avforums.com/review/Panas...TV-Review.html
prova su AVF del Pana VX200 ......plasma allo stato dell'arte come prestatzioni video con qualche broblemino a 50Hz .....buona lettura
Ciao
Sì, era stata riportata nella discussione sui VX200: sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.
Una curiosità... di solito la serie professionale nn ha sempre avuto lo stesso nero della serie consumers ma ovviamente con elettroniche migliori?
Perchè nella recensione dice che ha un nero ancora migliore del pioneer kuro 9g..o sbaglio???
Ci possiamo aspettare nel vt30 un nero uguale al vx200????
Ops chiedo scusa non l'avevo notatoCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ciao
@marcocivox
grazie per il link
quest'anno seguo con molto interesse la linea plasma LG, speriamo esca davvero qualche buon prodotto
Quoto. Soprattutto rispetto al prezzo. Spendo quanto diciamo non una casa ma un garage e mi devo comprare un processore esterno?? Allora scusate mi compro un Runco, che come il Vx non ha casse, sintonizzatore, speakers ecc...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tornando al futuro, mi pare che per le nuove serie Panasonic non siano buone notizie. Se un bestione come il VX ha ancora problemi sui 50Hz e sul 2:2 (anche se minori delle serie 2010 a detta del recensore) non vedo come possano averli risolti su VT30 e compagnia bella...
ritengo non siano proponibili confronti tra la serie monitor e la serie tv,
aspettiamo l'uscita e vediamo...
Certo, ma le premesse in questo senso non sono molto buone...
Anch'io sono comunqe curioso dei nuovi LG. Ricordiamo che è il marchio che ha avuto la maggiore crescita negli ultimi 2 anni.
continuando a ribadire la mia idea riguardo l'impossibilità di fare paragoni tra questo modello e le prossime tv VT30, GT30 ed ST30...anche perchè i prodotti europei differiscono sempre in qualcosa rispetto quelli americani...io leggo
The performance of the VX200 in the video processing tests was excellent overall, with just a couple of minor issues. Using both the PAL and NTSC HQV benchmark discs the SMPTE colour bar test was reproduced correctly with the VX200 scaling the full 576i and 480i images without any loss of detail or unwanted ringing. The VX200 also scored very highly in the jaggies tests on both discs as well as performing very well on the diagonal interpolation test, with two of the three moving bars appearing smooth and only the bottom most extreme bar showing very slight jaggies. The VX200 also had no problems in resolving all the fine brickwork in the detail tests on both the PAL and NTSC discs, as well as correctly displaying the waving flag footage. This is important because with a screen this size you need excellent video processing to make standard definition images look acceptable.
poi leggetevi anche le conclusioni...mi sembra che i pros siano nettamente superiori ai cons tra i quali si legge
Minor issues with 50Hz material
A me le news riportate da gix65 sembrano positive (è inglese non cinese:D ) almeno per la mia conoscenza inglese. E questo fa ben sperare x le serie tv; anche se sappiamo benissimo che quest'ultime discostano sempre un pò e sopratutto per le serie europee ci sono ancora più differenze (tagli, gestione dei 50Hz ecc) cose che negli USA sono diverse...
Sembra siamo alle solite:a quanto pare non hanno proprio capito cosa non va nei loro prodotti.:rolleyes:
Credo che si sveglieranno quando le vendite inizieranno a calare,solo così se ne renderanno (finalmente) conto...la gente non è mica stupida,staremo a vedere comunque.