Non so se l'avevo chiesto, ma è giunto finalmente il momento di upgradare il mio disco di gremlins.
L'edizione 4k steelbook esclusiva zavvi, che voi sappiate ha audio ita sul disco Ultra HD ?
Visualizzazione Stampabile
Non so se l'avevo chiesto, ma è giunto finalmente il momento di upgradare il mio disco di gremlins.
L'edizione 4k steelbook esclusiva zavvi, che voi sappiate ha audio ita sul disco Ultra HD ?
Entrambe, sia la standard con la slipcover che la steelbook. Io per ora non le ho, ma lo ho letto su un gruppo di FB di appassionati (Movie Radar) che anche la steelbook ha la traccia italiana.
È possibile trovare la stessa steelbook anche su amazon.fr (a meno che sia esaurita).
Per quanto mi riguarda aspetto che vada in offerta e mi compro la standard con la slip, come immagine la preferisco.
Anche io preferirei quello con la slip, ma da mesi che aspetto e non scende mai.. :(
Il disco UHD di Gremlins è uguale in tutto il mondo, con audio ITA, quale che sia la confezione in cui viene venduto
Per chi fosse interessato a un film di nicchia ho visionato Maniac di William Lustig del 1980. Edito dalla Blue Underground questo 4K è ottimo nel suo limite. Pellicola 16 mm, quindi immagini molto soft e parecchia grana. Nonostante ciò l’immagine è godibile e il film è un cult dell’horror anni 80. Consigliato solo per veri appassionati. Voto 8. Domani dovrebbe arrivarmi anche Zombie del nostro Fulci.
P.S Maniac ha audio in italiano!!
Non è raro che si rovinino le Steelbook durante il trasporto ... haimè.
Dipende dallo store e dal confezionamento che usano. Con Amazon e i loro pidocchiosi piego di libri accade spesso, con realtà piccole ma serie come dvd-store.it semplicemente non può accadere, con i loro pacchetti a prova di bomba.
Arrow ha annunciato Nuovo Cinema Paradiso in 4k
Per la nuova uscita Arrow 4k di Nuovo Cinema Paradiso è prevista la versione cinematografica in 4k e l'estesa in BD. Io ho la loro ottima edizione precedente con i 2 cut in HD, i sottotitoli non mi risultano siano mai forzati nei loro dischi.
Solo cinematografica in 4K? :(
Edizione UBD di Nuovo Cinema Paradiso da Arrow all'orizzonte https://www.blu-ray.com/news/?id=27003