ma infatti, quando saranno disponibili tutti i tv?
Visualizzazione Stampabile
ma infatti, quando saranno disponibili tutti i tv?
Credo che se ne parli per la seconda settimana di ottobre. LG aveva risposto ad una mia mail in cui chiedevo dell'uscita in Italia dicendo che i TV sarebbero arrivati a inizio settembre. In genere il primo mese gli oled LG vengono venduti in esclusiva da unieuro ed euronics. Direi che dal mese prossimo saranno ampiamente disponibili.
Ho ordinato l'LG 65c7v da unieuro. Mi da l'arrivo nel negozio vicino casa tra cinque giorni. Ho scelto come modalità di pagamento quello in negozio, secondo voi il fatto che l'abbia ordinato online mi darà lo stesso la possibilità di pagare con il finanziamento a tasso zero?
Devi guardare sul sito.
Quando l'hai ordinato che modalità di pagamento hai scelto?
Ordinato anche io.... leggo tantissimo il forum e gr a tutti voi ho fatto la mia scelta, spero sia quella giusta, ps4 pro, futura Xbox One X, provengo da un 55 Samsung es 6800 fhd,
Ho chiamato l'unieuro vicino a casa mia... hanno 3 65C7V disponibili... mi sa che faccio la follia, esco da lavoro e vado a prenderlo :D
L'offerta sul 65" credo sia solo per il C7.
Preso oggi all'Uni€ di Carpi (MO). Tutto ok, prezzo giusto, con il tasso zero valeva la pena non aspettare oltre il sacro Graal Pana/Sony. Gentilissimi, mi hanno fatto accendere il "mio" TV, aprendo lo scatolone in negozio. Veramente gentili. Grazie a tutti per le info e la segnalazione del volantino. Vi tengo aggiornati dopo primi smanettamenti...
Invece di 3999. Il tasso è zero (zero tan zero taeg). Prezzo più basso di sempre credo per un OLED di 65".