scrivo altrove sorry
Visualizzazione Stampabile
scrivo altrove sorry
Mesi fa avevo letto di qualcuno che cercava i codici del telecomando per pilotare il decoder sky alla fine c'e riuscito?
perchè sapevo che non era possibile
Saluti
Non lo so ma se attivi il "game mode" lo riduci al minimo e credo di aver letto da qualche parte che la HDMI2 sia l' ingresso con minor input lag, ma non ne sono sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la cam samsung?
ho letto un po' su questo forum ma le risposte sono abbastanza controverse.(o almeno a me pare).:D
grazie
RAGAZZi ho la tv collegata in vga col il pc..volevo qualche consiglio su come impostare i colori meglio (per averli + accesi e vivi)
ho visto che bisogna frugare su r gain r offset ecc poi c'e controllo color rosa verde...qualche link con varie impostazioni?
Io nessun problema;)Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
Io si... spesso mi si inchioda e devo spegnere e riaccendere la tv!
Potreste cortesemente indicare rispettivamente i vostri firm???
Se uno non ha problemi e l'altro sì potrebbe dipendere dal firm del televisore o anche da quello del dtv anche se tutti oramai dovrebbero avere l'ultimo disponibile cioè il T-PNRDEUCW-1003.
Ciao a tutti!
da un po' di tempo mi sono accorto che i tastini colorati del telecomando (ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE) non interagiscono più con il digitale terrestre. Secondo voi ho disattivato qualcosa senza accorgermi? O mi è andato in palla qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
ho acquistato la cam samsung inserita nello slot. come faccio per farla "vedere" al nostro tv?:D
va tutto in automatico non devi fare nulla;)Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
in prtica allora devoinserire la scheda mediaset premium e allora e' automatico?
senza la scheda non si muove niente ?:D
esatto inserisci la scheda (devi averla attivata prima) e poi sui canali MP vedrai tutto in chiaro:D
thank 1000:D
Forse! E a volte :DCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth