Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ideomatic ha detto:Il che è abbastanza logico, purtroppo. La prima cosa che mi viene in mente, è che potresti crearti un pulsante aggiuntivo nell'attività "guarda TV", con il quale selezionare la sorgente. In questo modo, una volta passato da un'altra attività a quella "guarda TV", dovresti poi premerlo per avere l'input giusto.
Altrimenti, potresti provare ad aggiungere, per ogni attività, quando si esce dalle stesse, il comando che imposta l'input su TV. In questo caso, faccio un esempio, se passi da una attività che usa HDMI1 ad una che usa HDMI2, il televisore passerebbe momentanemente a TV e poi ad HDMI2. Un pò macchinoso ma senza interventi "manuali".
s a s h a ha detto:- il backup come viene fatto? online in automatico con il mio profilo?
- ho il decoder di sky quello base con scart.. che modello avete selezionato?
asartori ha detto:ciao ragazzi ho un problema con il mio ONE, quando vad ad aggiornarlo per apportare le modifiche la barra del caricamento si ferma sempre a 3%!!!