Ma infatti con Verbatim, TDK, Basf (Emtec) e altri AAA grade non ho nessunissimo problema. Rimasterizzerò i Ritek e aspetterò anche un aggiornamento del FWCitazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti con Verbatim, TDK, Basf (Emtec) e altri AAA grade non ho nessunissimo problema. Rimasterizzerò i Ritek e aspetterò anche un aggiornamento del FWCitazione:
Originariamente scritto da m.massimo
Giusto. Prendere supporti di qualità significa non avere alcun problema nè in fase di masterizzazione nè in fase di visione successiva su elettroniche più o meno schizzinose. Costano un po' di più delle marche sconosciute ma credo proprio che siano soldi ben spesi. E' anche vero che i lettori Pioneer mangiano tutto senza problemi: io ho, infatti, ancora per poco, uno di questi lettori e non ho avuto mai problemi con qualsiasi tipo di supporto, anche il più scalcagnato. Incredibile!Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Per chi ne è già in possesso, io dovrei collegarlo sia al VPR fullhd che al vecchio TV crt. Il primo andrà in HDMI mentre i secondo lo volevo collegare con l'ucita video e audio tradizionali. Mi confermate che sono sempre attivi o che devo ogni volta entrare nel menù e selezionare il tipo di segnale in uscita? Grazie Marco.
ho un setup come il tuo.Citazione:
Originariamente scritto da airliner
Da s-video esco per la TV crt e da HDMI al vpr.
Da s-video vedi sempre 576i e da hdmi vedi con la risoluzione che imposti e che viene mantenuta.
Se non ricordo male il segnale è presente su entrambe le uscite in contemporanea.
Confermo: durante le prime prove di rito, io avevo in contemporanea Component ed HDMI. ;)
Grazie per la risposta tempestiva, immagino per l'audio sia la stessa cosa, gli rca bianco e rosso al tv e il digitale all'ampli?
Finalmente mi è arrivato la bestiola in questione domani lo vado a ritirare e poi giu con le varie prove................ciaoooooooooo:yeah:
Montato ieri sul mio KURO 428XD,che dire se non che è un lettore fantastico purtroppo ieri pomeriggio ho avuto poco tempo per fare tutte le prove del caso ma da una prima occhiata con alcuni DVD (Blade Trinity e L'isola della Morte) sono rimasto allibito dall'ottimo upscaling del lettore.
Difetti per adesso solo un po rumoroso nel caricamento e nel cambio scena,comunque oggi pomeriggio e domani farò prove piu approfondite...................ciaooooooooooooooo; )
Il pomeriggio di ieri è stato dedicato al lettore in questione,dopo aver fatto dei settaggi l'ho messo sotto torchio con un paio di dvd.
1° DVD Shrek terzo: la natura digitale del film sicuramente aiuta molto la visione ma quà siamo veramente a livelli record riguardo l'upscaling,la definizione e la nitidezza a volte mi sembrava di vedere l'HD.
2° DVD Blade Trinity: un DVD che sicuramente conoscete tutti come qualità video,le molte scene scure che sono presenti sul film vengono riprodotte con una qualità eccelsa,praticamente zero rumore video,fondali e incarnati decisamente perfetti.Notare sopratutto i primi piano dei protagonisti .......da sbavare.:sbavvv:
Comparativa tra OPPO e TOSHIBA EP 30:
Qualità video e upsclaing 110 e lode Oppo,8.5 Toshiba
Qualità audio multicanale: 9.0 Oppo,7.5 Toshiba
Oggi pomeriggio inizio a vedere qualche scena della trilogia del Signore degli Anelli,Star Wars e Indiana Jones.
Per concludere consiglio caldamente l'acquisto a tutti gli indecisi.......ciaooooooo;)
Ciao ragazzi, che dite se lo collegassi al vp50pro? Qualcuno ha provato questa configurazione con tale processore video?
prendi un qualunque lettore che esca in HDMI in 576i a questo punto, sennò mi sembra quantomeno uno sprecoCitazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Se leggi il 1° post di questo 3D c'è scritto che un dirigente della DVDO ha dichiarato che l'oppo fa lo stesso lavoro in upscaling di un loro processore video..............ciaoooooooooooo;)Citazione:
mi pare non abbia sensoCitazione:
Era solo una provocazione per vedere cosa ne pensavate....ho avuto collegato al vp50pro, l'oppo 980 che esce a 576i ed il risultato era magnifico, l'unico problema di tale lettore che a volte con alcuni dvd si bloccava, per cui sono intenzionato ad acquistare un nuovo lettore dvd e stavo pensando al pioneer dv-lx50 che esce anch'esso a 576i.
Contento tu contenti tutti;)