Si ma mancano all'appello Lolita in BD, BARRY LYNDON, e i primi classici come Orizzonti di Gloria che vorrei sapere quando escono :(
Visualizzazione Stampabile
Si ma mancano all'appello Lolita in BD, BARRY LYNDON, e i primi classici come Orizzonti di Gloria che vorrei sapere quando escono :(
Anche Stranamore manca all'appello...
Doveva uscire agli inizi di dicembre negli usa ma la Sony ha rinviato senza segnalare la nuova data
Ci sono state molte persone che in USA si sono incassate alla vista dei primi screenshots della versione blu ray del Dottor Stranamore, poiché sembra che la Sony avesse tagliato in alto e in basso le immagini (girate in 4:3) per farne un film widescreen. Che questo abbia influito sul rinvio dell'uscita?
Bye, Chris
Se ha influito non lo so,ma di certo se esce cosi' mi incasso pure io...
Azzarola pure il Dott stranamore era stato girato in 4:3 ??? mi ero scordato completamente quest'altro film girato nel formato amato da Kubrick. Sono un Kubrickiano rimandato a settembre :p
Certo pero' che l'operazione che volevano fare per D.S. potrebbero averla usata anche per E.W.S. perche' originariamente il film era 4:3 mentre il BD e' in 1:85 :cool: comm'e' stu'fatt' ? :D
Anche io me ne ero dimenticato,forse perche' in tutti i formati che l'ho visto(passaggi tv,vhs,laserdisc)era sempre in 4/3...http://www.imdb.com/title/tt0057012/technical
Questo film in effetti è un po' anomalo, dal momento che il formato varia tra l'1:33 e l'1:66. Per i dettagli: http://www.imdb.com/title/tt0057012/alternateversions
(secondo capoverso)
La SE in DVD del quarantennale è proprio così.
Ciao!
Marco
Per fare tutto bene dovrebbero fare un widescreen in 1,66 (come arancia meccanica) e non usare l'open matte usato per i dvd usciti in questi anni, esattamente come hanno fatto per i BD di Full metal jacket, Shining e Eyes wide shut per cui hanno optato per il formato cinemtografico e non per l'open mate destinato al mercato televisivo (e ai primi dvd)
Scusate la domanda forse stupida.. Volevo ordinare da Hmv.com Blade Runner e Shining con l'offerta a 25£.. quello che vi chiedo è se quella versione con la copertina diversa abbia la lingua italiana..da quel che mi sembra di capire parrebbe di si..ma essendo la prima volta che acquisterei film all'estero sono un pò titubante!
Anzi..riguardando bene mi sembra che quella versione non abbia l'italiano..però nella lista su sto forum ha scritto anche UK..quindi non so..
se l'ha scritto Jimbo vai tranquillo, è più affidabile del sito stesso ;)
Come l'utente ciro85 stavo facendo un pensierino a shining (di kubrick ho solo il BR di 2001 fin'adesso) che adesso su hmv sta £9.99+2.50 sped.
Soltanto, anche se ho dato una scorsa ai post precedenti, non ho ancora capito se questo BR merita o no l'acquisto. :wtf: Mi è parso di capire che di questa collana di kubrick portata in BR alcuni titoli hanno lasciato a desiderare, sull'aspetto video. E per il titolo da oggetto che lavoro hanno fatto?
Non ho capito poi sulle differenze di copertina.Infatti la locandina mostrata nell'edizione uk di hmv è vecchia.Non è con sfondo scuro come l'ediz. ita di questa collana, ma penso sia solo un'errore di foto del sito hmv.
per Shining VAI TRANQUILLO ! ;) basta che prendi l'edizione con copertina nera.. pero' all'estero non saprei come riconoscere questa edizione.. in italia ha questa coperta
http://img300.imageshack.us/img300/1...7318lrgce1.jpg
La qualita' video e' ottima direi, non da infarto ma sicuramente sul 7 come voto video, insomma a parte all'inizio (sulla sigla) e qualche attimo di cedimento (ma veramente pochi) il film te lo godi alla grande, rispetto al DVD vedrai un altro film.
Shining è ottimo, insieme a 2001 è il migliore del gruppo
D'accordo anche io.Come video kubrickiani 2001 superlativo,Shining molto buono,a ruota Arancia Meccanica.