il mio plasma è stato assemblato in ottobre/novembre e non sono presenti i suddetti problemi, insomma è tutto OK !Orange buD ha detto:voi che dite... che faccio vado tranquillo?
Grazie
Cerca di acquistare un tv assemblato dopo ottobre.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio plasma è stato assemblato in ottobre/novembre e non sono presenti i suddetti problemi, insomma è tutto OK !Orange buD ha detto:voi che dite... che faccio vado tranquillo?
Grazie
come avrai notato, si discute e si cerca un rimedio ai difetti, ma tutti credo continuano ad essere soddisfatti dei pregi.Orange buD ha detto:Domani c'è il Pana a 1299... questi problemi mi inquietano però...voi che dite... che faccio vado tranquillo?
cambia un po' l'immagine è più scura, ma non tanto.red5goahead ha detto:ottimo. scusate la luminosità come spero non cambia sostanzialmente?
vi chiedo sia a draco che a rossogodot si fare ulteriori prove
intanto io inserisco in av-forum queste prime indicazioni. cosi qualcuno magari prova e conferma ulteriormente.
dai forza...![]()
non ci penso proprio![]()
, prova tu invece a impostare su "cinema" e "normale"
...orbo33 ha detto:Guarda che mica sono velenosi i serpentelli... su normale non mi piace molto , un po freddina x i miei gusti
rossogodot ha detto:..., beh dipendo dal programma personalmente la "calda" non mi piace sugli incarnati, troppo....."caldi"
![]()
ricordati che il all-cutoff sotto i 100 abbassa la luminosità generale essendo un valore complessivo dei componenti rgb, prova a regolarli singolarmente.
sto pensando, ammettendo che la teoria di robin78 sia valida, possibile che nessuno dei forumisti inglesi abbia tentato la stessa strada?DraCo ha detto:sto postando anche io su AV forum. Non capisco cosa ci sia di sbagliato nel cercare di capire qual'è l'origine del problema e cercare di diminuirlo o meglio eliminarlo.
rossogodot ha detto:sto pensando, ammettendo che la teoria di robin78 sia valida, possibile che nessuno dei forumisti inglesi abbia tentato la stessa strada?
ci stiamo provando, il problema è che non tutti hanno lo stesso risultato.red5goahead ha detto:Il dubbio c'è però tentare non nuoce.
Per levare la predominante rossa devi abbassare il valore di R-Drive nel service menu 1. Di norma è 250 o 252 , prova a metterlo a tra 230 e 240 e vedrai che la dominante scompare.una leggere prominenza del rosso (molto leggera)
Per variare la luminosità del pannello devi variare il valore di Sub-Bright di circa 15-30 unità ...a tuo gustoed il fatto che la luminosità diminuisce.
red5goahead ha detto:se ad un certo punto il viola compare in modo meno progressivo avremmo un test più oggettivo. se qualcuno sa già come creare questa cosa si faccia avanti che facciamo pirma.

dunque ho usato il mixer di freehand, 128-90-128 e il risultato....non c'è perchè il mio mac fa le bizzered5goahead ha detto:per questo , forse, abbassare a 90 da 128 il cutoff verde consente al pannello di mostrare tonalità grigio-verdi più estese cioè tonalità verdi più scure.