Visualizzazione Stampabile
-
dubbio pana pv60
Avendo trovato il pana 42 pv 60 a 1275 euri mi sono deciso al grande passo !!
Ma ora alcuni dubbi mi assalgono: ne vale veramente la pena dal momento che non ho sky, ne digitale terrestre, ma solo la normale antenna dove tra l'altro alcuni canali si vedono da schifo?
A dire il vero ho un vecchio decoder di telepiù con il quale vedo benissimo rai e mediaset quando non oscurano i programmi ............. mahhhhhhh che faccio?? compro??
-
Citazione:
Originariamente scritto da uto3000
faccio?? compro??
Io ho preso il 37" e sono stra felice , i DVD si vedono alla grande , ed anche i canali in rf si vedono se non meglio come in un crt, non ti voglio convincere, ma nella peggiore delle ipotesi per quanto riguarda i canali via antenna li vedrai come li vedi ora col crt, in futuro potrai solo migliorare, DGT, SKY HD etc.., poi se hai il satellite solo per i canali in chiaro sei già messo bene,
Buon Acquisto, io ho pagato il mio 999 euro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
'eventuale difetto si vede solo con sorgente hd ? :confused:
si soprattutto in 1080i. intendevo sky hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo 65
......
Buon Acquisto, io ho pagato il mio 999 euro ;)
Dove....dove... :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da uto3000
Ma ora alcuni dubbi mi assalgono: ne vale veramente la pena dal momento che non ho sky, ne digitale terrestre, ma solo la normale antenna dove tra l'altro alcuni canali si vedono da schifo?
A dire il vero ho un vecchio decoder di telepiù con il quale vedo benissimo rai e mediaset quando non oscurano i programmi ............. mahhhhhhh che faccio?? compro??
Vai tranquillo io l'ho acquistato da piu di un mese e sono strafelice in quanto migliora sempre più sia con i dvd che con i segnali normali.
Posso solo consigliarti di perfezionare il segnale rf perchè si vede benissimo:)
considerando che hai ulteriori step di miglioramento ti posso solo dire beato te e goditi questo plasma meraviglioso:p
PS:sto incominciando a pentirmi di non aver preso li 50 pollici.:(
Panasonic PV:60 Impianto:[/B] [B]Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 603 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Ragazzi dopo vario tempo di utilizzo del mio Panasonic 42 px60 ho notato un fenomeno strano.Ogni tanto per un attimo compaiono dei puntini bianchi nel bel mezzo delle immagini.La cosa accade con programmi vecchi o film riprodotti da ski molto compressi.Non so come spiegarlo...qualcuno di voi ne sa qualcosa?Grazie a tutti
Ragazzi, vedo che nessuno mi sa dir niente...che faccio?Secondo voi è il caso di rivolgermi all'assistenza?
-
[QUOTE=supermario2]
Citazione:
Originariamente scritto da powerboiz
deve essere moddata, devi avere il cavo component o vga(io ho il primo), e devi switchare la console da pal a ntsc con un apposito software. se hai la modifica è più semplice a dirsi che a farsi, purtroppo pochi giochi escono in 720p o 1080i, ma comunque puoi vederli tutti in 480p.
mi è arrivato il cavo component ho switchato la vecchia xbox da pal a ntsc col programmino apposito devo dire che è veramente migliorato sia con i giochi che con i film in dvd ;) ;) grazie del consiglio powerboiz un'altra cosa che vorrei sapere come vedi se l'uscita del gioco è 1080i 720p o 480p
mi è capitato una cosa strana per un giorno ha funzionato tutto alla grande adesso accendo l'xbox schermo nero con cavo component possibile dipenda dal cavo ? hai dei consigli in merito da darmi
-
Provate a vedere il DVD di Cars Motori Ruggenti della Disney sulla XBOX 360 in Component a 720P e ditemi voi se avete mai visto nulla di + eccezionalmente dettagliato, fluido, perfetto, brillante e chi più ne ha più ne metta :eek: :eek: :eek: .
-
ma il 360 fa l upscaling? non lo sapevo....:confused:
-
Ciao a tutti,
io ho il 42 PV 60, non riesco a afr funzionare l'ingresso AV4 in S-video, quello frontale per intenderci, collegandolo con composito (giallo, rosso, bianco) tutto ok il segnale viene agganciato, se collego un cavo S-video da un lettore dvd philips 963sa o dall'oppo, schermo nero. L'ngresso S-video è condiviso con le scart posteriori? nella av1 ho sky in rgb e nella av3 to un dec pvr Jepssen 4000 in rgb, la scart av2 che è S-video è libera.
A voi funziona? Da menu non ho trovato sistemi per attivarla.
-
devi attivarla anche sul lettore.
-
Citazione:
A voi funziona? Da menu non ho trovato sistemi per attivarla.
Devi spingere 2 volte sul tasto AV4 ,tasto verde, così da visualizzare la scritta in alto AV4S. Infatti usano 1 solo pulsante per 2 ingressi , come funziona col tasto azzurro HDMI 1 e 2 oppure il giallo Component/ PC
Prova, se vedi in alto a sx AV4S ma non visualizzi immagini allora non ti funziona l'ingresso.
Ciao e buon anno, Marco.
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed anch'io ho acquistato il PV60 approfittando delle promozioni di questo periodo.
Mi sembra un ottimo tv nel rapporto qualità prezzo.
Però ho un problema: ho notato, quando l'ambiente circostante è silenzioso (principalmente la sera), che il tv emette dal retro una specie di sibilo legato alla maggiore o minore luminosita' dell'immagine (infatti il sibilo sparisce del tutto quando attivo il televideo con l'immagine completamente nera). Caso ancora più rumoroso si verifica quando con sky si cambia canale e compare la finestra con i programmi tv causando un notevole aumento del rumore di fondo.
Capita anche a voi questo problema o posso considerarla una cosa normale?
Grazie a tutti.
-
Citazione:
A me personalmente no , ma ho il 42", ho letto che il 37 " è un po' più rumoroso del 42 , dipende dalle ventole di raffredamento.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabdam
Però ho un problema: ho notato, quando l'ambiente circostante è silenzioso (principalmente la sera), che il tv emette dal retro una specie di sibilo legato alla maggiore o minore luminosita' dell'immagine (infatti il sibilo sparisce del tutto quando attivo il televideo con l'immagine completamente nera).
Si è normale lo fa anche a me.