[Humax] HDCI 2000

Per lo sviluppo del nostro 2000 ho avuto informazioni poco incoraggianti.Sembra sia stato abbandonato il progetto 2000 HDCI quindi questo decoder rimmarrà così com'è.:mad: :mad:
Ciao a tutti

Salve, ho già scritto un altro topic, ma senza successo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi segnalandomi dove poter reperire dei settings per il mio HDCI 2000, di cui da poco sono diventato possessore? Per la rete ho trovato solo settings vecchissimi e per lo più su stranieri, considerate che ho un motorizzato. Grazie

passdj ha detto:
Salve, ho già scritto un altro topic, ma senza successo, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi segnalandomi dove poter reperire dei settings per il mio HDCI 2000, di cui da poco sono diventato possessore?

Ciao se vuoi ti posso passare i miei, li ho aggiornati manualmente il natale scorso.
Dovessi aggiornarli di nuovo dovrei perderci alcune ore perchè in sei mesi credo di essermi dimenticato tutti i trucchi per bypassare i numerosi bugs del formula...
Ciao

stauDLP ha detto:
Ciao se vuoi ti posso passare i miei, li ho aggiornati manualmente il natale scorso.
Dovessi aggiornarli di nuovo dovrei perderci alcune ore perchè in sei mesi credo di essermi dimenticato tutti i trucchi per bypassare i numerosi bugs del formula...
Ciao
Grazie, mi contatti in Pm che ci mettiamo daccordo.. o sai di qualche sito dove scaricarne di più aggiornati?

domanda vitale per un possessore di tv hd con solo ingressi component.Mi hanno assicurato che con il nuovo topfield hd i canali sky hd con dragon e abbo sono perfettamente visibili tramite le uscite component.Lo è ugualmente per lo humax o interviene la protezione hdcp a bloccare il component.Grazie in anticipo a chi mi può verificare , anche con altre cam tipo la diablo che posseggo , ma non ho ancora il dec.

luideant ha detto:
Lo è ugualmente per lo humax o interviene la protezione hdcp a bloccare il component.Grazie in anticipo a chi mi può verificare , anche con altre cam tipo la diablo che posseggo , ma non ho ancora il dec.

No problem in component con lo Humax.

sì no problem in component con sky hd ma solo sullo sport ,perche non è protetto da hdcp next national e cinema non si vedono si sentono solo, dunque in component si ma solo senza hdcp. almeno con il mio

grazie per le risposte,quindi ricapitolando:
1 con la diablo ok
2 in component se c'è la protezione hdcp non è possibile vedere in HD 1080i o ho capito male?

Domanda

Salve a tutti, ho una domanda tecnica riguardo il decoder hdci-2000. Se collego l'uscita sat del suddetto decoder allo skybox hd amstrad e in ingresso il mio dual feed funziona? è passante? funzionano tutti e due i decoder ?
Grazie.

Salve ....si possono inserire i SID...nel 2000hd?

....Salve esiste il modo prima della ricerca o dopo dei canali d'inserire il SID? cosi come nell'humax 5400 dopo la ricerca andando nel menù segreto....
nella ricerca avanzata si possono mettere i Vpid e Apid...ma il sid?
CI sono alcuni canali che altrimenti nonv engono trovati come nel bouquet di premiere.........
Qualcuno ne sà qualcosa....per evitare di caricare con un editor i canali già fatti............

Grazie

provata. :rolleyes:

a primo approccio sembra solo che hanno rinominato la versione.

non noto nessun miglioramento.

la MATRIX continua a NON funzionare e il Dolby Dygital ( XCAM ) su SKY non c'è.

Humax HDCI-2000

Ragazzi, i canali SD come si vedono con l' HDCI-2000 ? Io ho uno skybox HD Amstrad e i canali SD fanno schifo sia in RGB che con HDMI. Volevo almeno la qualità RGB del mio vecchio buon decoder SKY Samsug. Pare che il problema sia il deinterlacciatore dell' amstrad. L' HDCI-2000 come va ? Quale CAM per vedere SKY ?
Grazie.

per l' SD dipende molto da che TV hai ! e non solo dal decoder.

come CAM x SKY usa quella che ti consiglia Mediasat ( vedi post precedenti ).