LG7900RH TIME SHIFT ed altro
Grazie Marble,
ti ringrazio per le risposte.
Il film protetto da CPRM era proprio di Sky ma poichè altri film non erano protetti non ho la garanzia che dipendesse da questo. Quando il dvd risultava protetto non funzionavano nè smartripper nè easyshrink e neppure tutti i software per duplicare autonomamente i dvd: ora provero' dvdshrink.
Metterò sicuramente in atto il suggerimento del file iso per recuperare il DVD+RW.
Ciao
Stefano
Problema su LG RH 7900 MH
ahimè!!! :(
stamattina ho portato il recorder in assistenza. La scorsa settimana ho riscontrato che alcune registrazioni hanno video e audio fuori sincrono (l'audio è circa 2 secondi in ritardo). :eek:
Mi hanno detto che lo devono mandare alla LG dove con tutta probabilità verrà sostituito il disco, e se va bene mi arriverà riparato non prima di 10 giorni (temo molto di più):rolleyes: . Mi hanno anche detto che in questi casi in genere non viene recuperato il contenuto del disco, per cui ciò che avevo in macchina sarà con tutta probabilità perso. :mad:
Immaginavo la cosa, per cui nel weekend mi sono adoperato a salvare il salvabile su tutti i DVD riscrivibili a mia disposizione, operazione quanto mai noiosa :O visto che l'LG non consente la copia veloce su materiale editato. Quindi una considerazione per chi debba acquistare: detto che un malfunzionamento può capitare su qualunque apparecchio, la possibilità di "salvare" velocemente su supporto esterno (garantita sempre ad esempio dal Pioneer) è evidentemente una caratteristica molto importante. ;)
Vi terrò informati sugli sviluppi....
M
amstrad DR400HD: chi ne sa qualcosa?
Queste le caratteristiche:
DVD Registratore - DVD+R / DVD+RW
Hard Disk Recorder - 80GB
DV - IN / i-link IEEE1394 - USB
Riproduzione Formati: MPEG 4 - DivX - XviD - 3.11 / 4.xx / 5.xx
DVD - DVD+R - DVD+RW - CDR - CDRW - MP3 - JPEG
5.1 Canali
Dolby Digital - AC-3 Decoder
DTS Digital Out
Il look è originale ed il prezzo da Uni**** imbattibile c.ca 250 eurozzi
Che mi dite? potrebbe valer la pena o è da collocarsi in latrina?