sul manuale che dicono?
non è rotta?
Visualizzazione Stampabile
sul manuale che dicono?
non è rotta?
La registrazione e' possibile solo su usb 3 e con hdd superiori ai 160 gb
Sicuro paperinik1? L'anno scorso sul vt50 registravo tranquillamente su scheda sd! Infatti poi tra l'altro nel menù sd del media player c'è tra foto, video e audio anche la sezione "registrazioni"!!! :mc: Se davvero così fosse sarebbe una bella fregatura: l'sd non avrebbe a questo punto per me nessun motivo di esserci!!! :cry:
come dice papernik, non puoi registrare su altro che non sia un hd tra i 160gb e i 3 tera collegato alla porta USB 3 e formattato dal televisore, non tutti gli hd sono compatibili "vedi sito panasonic.net/viera/support, io ne avevo qualcuno a casa di quelli slim per portatili e mi funzionano tutti.
Le schede possono essere utilizzate solo per riprodurre e devono essere formattate in fat16, fat32, trovi i dettagli a pag 149 del manuale
quando le demo sono divise in più parti, bisogna scaricare tutti gli spezzoni (clic sui vari numerini nella tabella "Part" e, nella schermata che si apre, clic su "Trailer download"), poi basta scompattare lo zip con la parte 1 e winrar scompatta e unisce tutto il resto in automatico. Alla fine ti ritrovi il file unico completo.
Hoi hoi che delusione ragazzi!!! La registrazione su scheda sd era stracomoda e permetteva di avere un piccolo hard disc "virtuale" inserito direttamente nel tv da non dover per forza rimuovere come facevo io!!! :( Peccato davvero! Quindi seconda toppata della Pana, (la prima è quella del browser che non può essere visualizzato a schermo intero!)...ovviamente tutto imho.
Vado a comprare l'ennesimo hard disc portable....sigh...:cry:
Grazie @rosmarc, adesso provo se winrar fa tutto in automatico per il discorso filmati! ;)
ho usato l'app "skype" dal televisore per provare la videocamera incorporata, ma è puntata un pò in alto, se sto seduto sul divano di fronte non mi inquadra. Certo potrei abbassare il televisore....:rolleyes: ... no scherzo!!, qualcuno ha provato a regolare la fotocamera? ho provato a spostarla perchè mi da l'impressione di essere incernierata in modo da muoversi, ma non ci sono riuscito.
P.S.: a voi esperti, che hard disk consigliate di acquistare per il vt60 usb 3???
Seagate Expansion Portable, (STBX500200), autoalimentato 500GB USB 3.0-2.0! Preso, funziona! ;) Se a qualcuno serve magari un feedback per un eventuale acquisto..... Però...che scomodo rispetto alla SD card!!! :)
Ciao a tutti, finalmente dopo mesi di lunghe attese, sono da 5 ore possessore di un fantastico VT60 in formato da 50". Non ho ancora auvuto modo di testarlo a dovere. Ma, già dopo la prima sintonizzazione, ho messo il piccolo sul canale 501 ed era uno spettacolo...
Western Digital Elements 500GB USB 3.0: tutto ok! ;)
Possessori del 50" (VT) mi fate una piccola prova?
A che valore di contrasto è impostato di default il tv sulle modalità professionali e personalizzato? Dovrebbe essere 40 vero...?
Potreste visualizzare un pattern white clipping (lo trovate sul disco AVSHD) e nel contempo alzare il contrasto (anche di poche tacche) e dirmi quante barre verticali riuscite a visualizzare dopo la 235...?
Grazie :)