mettiamo che sia colpa del wi-fi allora cosa l'anno messo a fare se non c'è la fa a fare lo streaming solo x vedere le foto ???
Visualizzazione Stampabile
no zoomata molto piu ravvicinati e piu tridimnsionali si era molto piu all interno della scena rispetto all s790
aspettiamo qualcuno che mi illumina su come fargli capire di acchiappare la rete con il cavo e non con il wifi....
Cho riprovato, ho spento tutti gli apparecchi connessi e download in giro.... va a scattoni uguali, brutali.
Dovrei mettere il film su un hd esterno e vedere se lo legge bene tramite usb ma non mi va tanto... mi annoiano ste cose.. anche perchè ho l hd con l alimentatore esterno altri cavi altri impicci..speriamo di risolvere...
è un peccato poteva essere una soluzione molto comoda effettivamente, filtrare dal pc al lettore i file senza impicci di mezzo... pro vabbe... x fortuna non lho comprato con sto scopo.
anche se ora voglio risolvere o capire perchè fa cosi...
GADAN mi spiace ma ci vedo benissimo il senso di tridimensionalita e superiore su sky punto e basta forse tu non hai mai visto lo stesso film su entrambe le piattaforme
Condivido appieno anche io!!!!! :D
Anche un lettore di 20 euro, sarebbe SEMPRE migliore della trasmissione via satellite di SKY ;)
Ok provato con HD esterno alimentato a corrente.... va perfetto.
è lo streaming che fa cilecca... non funziona bene, non ce la fa.
@ wolfi non è normale veramente...c'è qualcosa che non va.
a sto punto se è solo con questo film, non pensarci piu... magari è stato cosi una volta e basta
vince hai sky per caso?
è un po palloso avere un hd alimentato a corrente.
Se ne prendo uno che è alimentato a usb credete che gliela possa fare a mandare un mkv senza scatti al lettore? quindi in pratica è autoalimentato immagino con lo stesso cavo...
adesso non più, l'ho avuto per un paio d'anni . . . in ogni caso senza fare tanta polemica, è impossibile che un segnale satellitare si veda meglio di un blu ray . . . 1- perchè il segnale si degrada sempre, fino a che arriva nel decoder, 2- perché non trasmettono MAI con lo stesso bit rate del blu ray che giustamente è molto più elevato essendo un supporto fisico e fatto appunto per la massima qualità video!!!
Ti dico solo che anni fa mi tolsi SKY anche per il fatto che i miei dvd upscalati da un Marantz dvd9600 erano nettamente migliori rispetto a SKY in HD!!!!
io Ho un HDD esterno Western Digital alimentato a corrente. Il lettore mi confermate se legge bluray da cartella e le ISO? Fatemi sapere??
Ho letto di un utente che dice che i film si vedono meglio con SKy...trovo tutto ciò alquanto impossibile!!!
Io ho un western digital book alimentato a corrente da 1 TB.
L' mkv che andava a scatti in streaming, messu su esso il lettore lo legge perfettamente, anche dal punto di vista audio ha agganciato subito il dolby 5.1 riconoscendolo.
Per quanto riguarda iso e cartelle brd non posso aiutarti, pero abbiamo uno dei migliori hd in circolazione, se le legge con altri hd non penso il nostro faccia fatica..anzi...