anche se andiamo un po' OT ti consiglio l'Onkyo TX-608E e le casse indiana line tesi... con circa 1500€ ti fai un impianto degno di quel nome... io ci sbavo su da un bel po'.. ma dovrò risparmiare per prendermelo..:D
Visualizzazione Stampabile
anche se andiamo un po' OT ti consiglio l'Onkyo TX-608E e le casse indiana line tesi... con circa 1500€ ti fai un impianto degno di quel nome... io ci sbavo su da un bel po'.. ma dovrò risparmiare per prendermelo..:D
risolto il problema tra la cam e il televisore.....................basta staccare la chiavetta wi-fi della lg dal televisore!!!!!!!!!!
Ciao...
ragazzi volevo chiedervi una cortesia...
Vorrei andare a provare la serie pk/px in un cc...potreste indicarmi dei link con video demo in HD (qualunque formato basta che sia compatibile col tv)...
Vorrei portare con me una penDr. ed avere la certezza che i filmati siano supportati dalla tv...
A dire la verità ho già provato con un paio di mkv...che puntualmente non sono risultati compatibili...
Grazie...ve ne sarei davvero grato...
Fra un mesetto esce l'onkyo tx 609 con scaler 4k anche io lo tengo d'occhio http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR609.htmlCitazione:
Originariamente scritto da Willy80
WOW!!!! SPETTACOLO!!!!!
Ma quanto è grosso?!!! :D :D
Però se devo dire una cosa, l'imballo non mi è piaciuto per nulla... ha solo il polistirolo sotto e sui lati.. sopra non c'è nulla che lo protegge! Il mio Panasonic è decisamente più curato su quell'aspetto!
Però è davvero splendido.. non vedo l'ora di metterlo in funzione stasera! speriamo funzioni, più che altro!! :-P
Ti consiglio questo sito:Citazione:
Originariamente scritto da Nazzy
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
scarica tutti i pezzi che compongono un video, dopodichè scompattando il primo con WINRAR si scompatteranno tutti gli altri. Alla fine otterrai un unico file. Io li ho provati con la ps3 ma non so se il televisore sia in grado di visualizzarli.:)
Ciao broom broom
ho visto che hai risolto i problemi con la cam hd staccando la chiavetta wifi...
ma hai l'ultima versione firmware sul tv (03.02.09)????
Perchè io ho l'ultima ma mi crea problemi anche senza chiavetta wifi.... ho dovuto ripristinare la versione firmware originale del tv 03.02.00 che funziona perfettamente (anche se però non ho il netcast aggiornato....)
fammi sapere che volgio risolvere sto problema...
grazie
ciao
Hai provato il PX con gli MKV e non andavano?Citazione:
Originariamente scritto da Nazzy
Guarda che è strano, perchè gli MKV sono supportati dalla serie PX, io li vedo tranquillamente con il mio 50PX.
A dirla tutta, ne supporta un bel pò di formati, se vai sul sito della LG e ti scarichi il manuale, trovi tutti i formati supportati.
Grazie...peró ho il grosso dubbio che nn vengano letti...infattti il mio samsung nn me lo da neanche in elenco nn appena inserisco la pendr.Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
:confused:
Era un pk da 60 pollici...credo il 780, che miracolosamente ho trovato in un cc...Citazione:
Originariamente scritto da Tetsuo
Tramite mp qualcuno potrebbe indicarmi qualche link torrent con mkv gia testati?
Grazie ancora
ragazzi ma non riesco ad aggioranre il firmware... ho installata la 00 e mi dice che la 09 è disponibile, parte il download ma non finisce ed esce.. il netcast in questo modo non riesco a farlo andare..
per il resto ho notato che il tuner non è eccezionale, non prende benissimo i canali e da parecchi artefatti... per il resto è uno spettacolo...
altra cosa.. perché quando cambio qualche fonte video(ad esempio passo da hdmi a tv) mi resetta il profilo colore mettendomi sempre il vivace e non mi mantiene quello che stavo usando con la tv prima di passare in hdmi o anche di spegnerla? anche l'orbiter me lo toglie e devo riattivarlo ogni volta!
Allora stasera ho provato a riscaricare l'ultimo aggiornamento del firmware 03.02.09, una volta installato si è riavviata la tv e ho tolto il cavo di rete, ho quindi fatto un reset del tv e la cam hd si è correttamente inizializzata. Ho messo su un canale premium e poi ho spento la tv. L'ho riaccesa e ovviamente si è accesa sullo steso canale e la cam non ha dato problemi. Quando però cambi canale su un altro premium dopo un po esce la scritta programma criptato e dopo circa 40 secondi riorna tutto normale.... poi dopo 1 minuto di nuovo programma criptato... quindi per non avere problemi bisogna spegnere la tv sul canale da guardare e poi riaccendere e nNON CA MBIARE + CANALE altrimenti adiossssssssssssss
Ma quando cacchio si decide la LG a rilasciare un aggiornamento software per risolvere dato che sembra sia rimasto solo il nostro modello con questi problemi?????
Chi ha CAM HD con l'ultimo software del tv (03.02.09) ha trovao al momento qualche altra soluzione tampone??????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Willy80
in realtà lui sta ancora scaricando il software è solo che ti va via la schermata di aggiornamento altrimenti la finestra di aggiornamento crea ritenzione se fissa per molto tempo. se vai di nuovo su menu e premi il tasto rosso e poi aggiornamento software vedrai che sta continuando a scaricare l'aggiornamento.... lascia là per un po' la tv che poi si riavvia e da li poi fai il reset...
hai la CAM HD per caso???
il fatto è che proprio si interrompe il download senza motivo...:confused:
racconto...è venuto il tecnico lg a casa a descritto il problema con la mia cam e la pennetta wi-fi inserita...il problema c'è...sfilata la cam e la chiavetta inserisce la sua il cam si inizializza per quasi un quarto d' ora una volta operativa FUNZIONA!!!!!!! per una mezz'oretta....rifatto lo scambio ARIFUNZIONA!!!!!!!!EVVAI!!!!!
la giustificazione del tecnico è stata che visto che la chiavetta cerca continuamente l' aggiornamento la cam che è montata sulla stessa scheda non ce la fa a staje appresso e allora stacca il segnale.....e non ho nemmeno il problema del cambio dei canali...il sw istallato è lo 09....spero di essere stato utile......