Visualizzazione Stampabile
-
no dai LD ci sta anche nello sport...da un tono molto più contrastato e tridimensionale...
riguardo al fatto di stare lontano dal riferimento...beh dipende dai gusti...
io sto ad un livello di luminanza e contrasto più elevati...però la mia temperatura calda non me la toglie nessuno :D
-
Beh, se non crea problemi... :)
Io proverei senza LD anche perchè l'HX800 non è come il tuo, ha poche zone e questo può creare problemi in determinate situazioni come appunto nelle partite. Sì, va a gusti, io preferisco Caldo1 nel calcio altrimenti il campo mi diventa verde troppo caldo.
-
Grazie ancora, farò le prove del caso e vi farò sapere, anche se ora non ho molto tempo.:)
-
beh mario quello è ovvio...
bisogna trovare il giusto compromesso :D
-
stamattina ho montato il tv che ho ritirato ieri dalla sostituzione e ha meno coni evidenti tanto da non farci caso...ma ormai e una questione di qualita' nel'assemblare il prodotto finito come in fabbrica bollino giallo cioe'da rivedere ma nel complesso ottima resa in tutto .....speriamo in un passo avanti con questa tecnologia...
-
Ho fatto le prove con Local Dimming disattivato durante le partite, per verificare se il problema della percezione o visione di alcuni fasci di luce, coni o altro su panning laterali dipendesse da questo.
Dalle mie prove non so dare una risposta certa e questo mi fa pensare che se un miglioramento c'è è davvero di lieve entità.
A questo punto penso sia un punto debole della tecnologia EDGE LED ma considerato che nel mio caso non è così evidente e che si percepisce solo in alcune situazioni non mi impedisce di godermi il TV che per il resto è per me un ottimo prodotto.
Se poi vedete in coni in situazioni di immagini statiche e sfondo uniforme o addirittura altri difetti, non penso sia una condizione accettabile e che sia giusto far valere i propri diritti.
Un saluto a tutti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tech
A questo punto penso sia un punto debole della tecnologia EDGE LED ma considerato che nel mio caso non è così evidente e che si percepisce solo in alcune situazioni non mi impedisce di godermi il TV che per il resto è per me un ottimo prodotto.
Se li vedi una volta, la successiva li vedrai ancora di più e cosi via. Non si può convivere con tale difetto fidati
-
Io comunque non ho coni d'ombra su immagini statiche uniformi, con i settaggi che ho postato precedentemente e ho provato anche con una PS3. Intravedo il difetto e lievemente solo nei panning laterali veloci durante le partite di calcio, nei film e giochi niente, tutto ok.
Ovvio che se fosse più evidente non sarei contento e mi cadrebbe sempre l'occhio in quel punto, forse proprio perché sono esigente e ho un occhio sensibile ho notato il difetto, la mia ragazza non lo notava.
Penso che l'alternativa per non rischiare problemi con esemplari più esposti, sia solo comprare un HX900 o modello FULL LED di altra marca.
Non so quanto le nuove serie siano meglio.
Spero di essere stato comunque utile a chi è ancora indeciso nell'acquisto e magari di sapere se anche altri hanno notato quello che ho notato io.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tech
Penso che l'alternativa per non rischiare problemi con esemplari più esposti, sia solo comprare un HX900 o modello FULL LED di altra marca.
Non so quanto le nuove serie siano meglio.
HX900 non vale i soldi che costa. L'alternativa è niente visto che ancora non ci siamo proprio a livello di pannello. Inoltre i coni si notano in tutte le circostanze, altro che panning.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
HX900 non vale i soldi che costa. ....
In base a...?? ;)
Lorenzo.
-
L'avevo già spiegato;) non suscita in me il fattore whoau:eek:
-
Che non ti susciti il wow è un conto, "non vale i soldi che costa" è un'altro...;)
Io ci metterei un bel "secondo me"...perchè per molti, addetti ai lavori compresi, non è così...;)
Lorenzo.
-
Purtroppo considerando quanto costa conta eccome il fattore "wow". Dai lorenzo tu sei in gamba, senza dubbio, ma devi ammettere che il gioco non vale la candela. Poi queste recensioni cosi entusiastiche non le ho lette (su testseek ha la media del 60%, television info non gli ha datto tutto sto gran voto) leggo recensioni migliori sul sam C8000( che sinceramente non prendo per tanti motivi, apparte il clouding:D ). Sii obiettivo dai:) e mettilo pure tu il "secondo me":D
-
edit....non riesco a scrivere più di 5 parole :rolleyes:
-
Mayhem
Evita di abusare del tasto quote. Grazie.