Se L'HD richiede meno di 500mA (max corrente erogata da una porta) nessun problema... se ne richiede di più, tipico cavo con due spine usb da un lato, NO...Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Visualizzazione Stampabile
Se L'HD richiede meno di 500mA (max corrente erogata da una porta) nessun problema... se ne richiede di più, tipico cavo con due spine usb da un lato, NO...Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Scavando su avsforum mi sono imbattutto in altre foto della "riflessione" del pk550 americano
http://www.avsforum.com/avs-vb/misc....ents&t=1235720
(bisogna registrarsi mi sa per vederle)
In pratica, al buio e/o con luce controllata il pk550 non riflette.
Ho notato, inoltre, che, esteticamente, è più simile al pk250 (con bordino inferiore nero) che al pk550 europeo (con bordino inferiore celestino).
dubbi dubbi dubbi.... :( :D
Il negoziante di Trony ha provato con delle foto e dei divx e non li leggeva... Invece il 350 sì...Citazione:
Originariamente scritto da miram
grazie per la risposta, la cosa strana è che girando tra i vari shop viene data la possibilità di leggere file multimediali tramite USB ... bohhhhhCitazione:
:cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Lexx81
E chi la detto che una foto va bene per giudicare la qualità di una tv ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ciao,
fil
Oggi alla Euronics di Verbania ho visto il pk250 in vendita a 719€... Non male seppure le immagini in corso anche se indicate come HD non lo erano... il prato delle scene di calcio sembrava una latta verde rovesciata... Le scritte in sovrapposizione invece erano molto nitide e chiare, non ho notato nessuna riflessione troppo fastidiosa o particolare... Certo il bordino nero è proprio sottile, il più sottile fra tutti quelli esposti. Vederlo dal "vivo" non mi ha comunque tolto tutti i dubbi che avevo... quasi mi spiace lasciare il mio vecchio NEC... :cry:
Invece di guardare le dichiarazioni dei venditori, sarebbe cosa molto più utile leggersi il manuale (disponibile sul dito LG) ;)Citazione:
Originariamente scritto da inzgd
Faccio copia-incolla dal PDF:
Citazione:
Non è possibile utilizzare la funzione USB con i modelli 42/50PJ2**, 50/60PK2**.
Buonsera a tutti, sono nuovo d'iscrizione ma vi seguo da molto come ospite. Ieri ho comprato un Lg 50pk350 da euronics con sconto e installato. Devo dire che sono per adesso soddisfatto anche se devo ancora entrare in maniera profonda nei setting.
La posta usb legge di tutto !!
;) ;)
Chiedo hai possessori un consiglio sui setting, io per il momento ho messo una modalità esperto 1 con tutti i livelli sul 50%, secondo voi è corretto per il famoso rodaggio delle 100h?
Da Trony scatta da oggi la promozione ed il 50PK250 lo trovi a 679,00 €...se t'interessa.Citazione:
Io sono curioso di vedere dal vivo il 780 ed il 980...ma al momento ancora nessun avvistamento.
Zatos anche io vorrei vedere dal vivo il 980... mi sa che per farlo dovrò per forza comprarlo :D
Ragazzi, sto sempre scavando... guardate il retro del pk550 :
http://lh6.ggpht.com/_ZeW3iOX2rk8/S_...0/P1030950.JPG
http://lh6.ggpht.com/_ZeW3iOX2rk8/S_...2/P1030952.JPG
In pratica, il pk550 UK ha 4 HDMI, 2 USB e, udite udite, la porta ethernet ... in pratica ha la possibilità di andare in rete e funzionano perfettamente (a quanto dicono i possessori anglosassoni) sia il netcast che il DNLA! WAOOOO!
Ha più features di quelle dichiarate e, inoltre, la distanza dai top di serie in termine di dotazioni è ulteriormente ridotta...
Possessori di pk550 dove siete?!?!?! fate una bella foto al pannello posteriore della vostra TV e postatela!!! :) :) :)
edit
provoletto, compra compra :) :) :)
Sul sito inglese il PK550 non esiste....c'è il PK590, che ha esattamente le specifiche di cui parli.Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Scava un po' meglio :D
Ovviamente mi riferivo al 590, versione inglese del 550 (In pratica la stessa TV )! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Sul sito inglese netcast e dnla non vengono riportate tra le caratteristiche :)