USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Buongiorno a tutti,

chi mi sa conigliare una USB wifi compatibile con il PS50C6900?

ho fatto una ricerca nel post ma non ho trovat nulla.

che voi sappiate la visione dei file mkv funziona con il trasferimento wifi?

grazie in anticipo.

Si è quella giusta. Io ho il C6500 e funziona.

RICORDA PERO'

SENZA UN ROUTER CHE TRASMETTE IL SEGNALE WI-FI IN MODALITA' 'N' PERDI SOLO DEL TEMPO (E DEI SOLDI).

:)

Chiavetta WIFI per Samsung C7000

Salve a tutti,
qualcuno ha provato qualche chiavetta wifi compatibile con questo TV?

Io ho comprato :cry: una DIGICOM wireless LAN 54M usb2, compatibile g e b, ma non funziona . . .

. . . oppure non ho saputo collegarla????

Basta inserirla nello slot 1 USB del tv e andare nel Menu > Plug&Play > Rete?
Lì mi dà solo CAVO :eek: e non anche WIFI :mad: .

Fatemi sapere!!!

misterzaga ha detto:
Basta inserirla nello slot 1 USB del tv e andare nel Menu > Plug&Play > Rete?
Lì mi dà solo CAVO :eek: e non anche WIFI :mad: .

Fatemi sapere!!!
Vuol dire che non è compatibile. Per sapere cosa prendere basta leggere le pagg precedenti.

basta guardare sopra, cmq quella che funge è la 8E4442 ( sopra C'è anche la foto).
se non la riconosce a prima botta, devi resettare il TV ( tenendo premuto il tasto exit del telecomando per 10-15 secondi) fare tutta la procedurra d'Installazione da capo ( lingua- paese ecc. ecc.) una volta fatto tutto questo inserire la pennetta digicom.e subito la riconosce.

Ciao a tutti! qualcuno mi sa dire se una chiavetta NILOX16NX090103001 é compatibile con un televisore SAMSUNG SERIE C6500?

Grazie mille a tutti e buona giornata!

misterzaga ha detto:
Puoi dirmi quella da prendere in modo che vada sicuramente bene per il c7000.
Grazie.
No, perchè non hai nemmeno fatto lo sforzo di leggere le ultime 3 pagg dopo che ti avevo suggerito di farlo.

In generale le chiavette "n" funzionano anche con router che non supportano questo standard. Però considera che la corretta visione dei files dipenderà da quanto questi sono "pesanti"... quindi se hai un router "g" ovviamente alcuni video pesanti potrebbero andare a scatti.

ho appena installato sulla mia ue40c6500 la chiavetta hama in oggetto..

FANTASTICA!!

consiglio l'acquisto.

se hai un router b/g..sicuramente la chiavetta n funziona ma si adattera allo standard di trasmissione del router...sacrificando le trasmissioni tra i due...

Sitecom WL-608 e C8000

Salve, sono nuovo del forum e volevo farvi sapere la mia esperienza con le benedette kiavette . . .
Avevo letto che anche le sitecom erano compatibili e così ho comprato la WL-608 802.11 b/g €. 9,90 economica.
Ho aggiornato il sw sul tv samsung mod ue40c8000xpxzt a T-VALDEUC_3009.2 ed ho provato l'adattatore in questione.
Lo riconosce si configura, ma non trova la rete !?!
Non so cosa pensare, anche perchè provato sul win7 32 bit lo riconosce ma funge a tratti, sarà l'adattatore guasto ?
Ho anche trovato il WUSB600NEU della Cisco (costoso €. 39,90) in negozio, ma non vorrei buttare altri soldi, perciò chiedo a chi ha più esperienza.
Ringraziandovi anticipatamente del tempo che dedicate anche agli altri del forum, vi saluto.

arrivata e testata la hama.
confermo che funziona su ue40c6510
il probl è il mio modem router che non supporta la connessione n e quindi lo streaming è scattoso
mi toccherà fare un'altra spesa :D

ciao,

ho perso la mia chiavetta USB... :(
quale hard disk mi consigliate di comprare (che riproduca film, foto, musica e registri)
nelle pagine dietro ho letto di Western Digital My passport...

aspetto consigli!

grazie