Visualizzazione Stampabile
-
Seppur fatto bene il 3d del Grande Gatsby, gli preferisco la versione 2d. Nel versione 3d, si tratta di un'immagine molto naturale, dove la profondità di campo è quella che rende l'immagine più tridimensionale, ma poi finisce li. Io ritengo quella standard migliore, per la resa spettacolare delle immagini che ti godi in tutto il loro splendore, nel 3d, la castrazione della luminosità per me, rappresenta un fastidio che mi incomincia a pesare moltissimo. Compro infatti i film nella versione 3d e 2d, ma dopo aver dato uno sgaurdo veloce al 3d, per curiosità , poi vedo il film in 2d.
Un film che dura quasi 2 ore e mezza, è un film lungo nella durata. Ma il tempo diventa una nozione soggettiva quando ti guardi un film. Il film è più lungo del dovuto quando, durante il film ,per la prima volta guardi l'orologio, o incominci a distrarti. Ecco, in quel preciso istante il film è lungo. Io il Grande Gatsby l'ho visto con gli occhi sgranati e affascinato dalla prima fino all'ultima sequenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bolero
Ehi da un pò mi chiedo, come mai non si leggono più i commenti di Gil???
è vero!è da un pò che me lo chiedo!
-
Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Il Grande e Potente Oz____| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________2.35:1 / 1.37:1
Final Destination 5_______| 10-____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
The Hobbit________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Life of Pi________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.85:1 /2.35:1 - 1.37:1/
Le Avventure di Sammy_____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Alto]___1.78:1
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1
The Avengers______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1
La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
A Christmas Carol_________| 8______(nativo)_______[N° Pop Out = Medio/Basso]__2.40:1
Toy Story_________________| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1
-
Citazione:
wercide
Avatar____________________| 10_____(nativo)_________1.78:1
Il Grande e Potente Oz____| 10_____(nativo)________________2.35:1 / 1.37:1
Final Destination 5_______| 10-____(nativo)__________2.40:1
[FONT=couri..........[CUT]
Con tutto il rispetto... Il grande e potente Oz.. 10?? Cosa dovrebbe prendere allora Madagascar 3?
Mi sembra una valutazione un pochino esagerata... personalissimo parere ma a me invece è sembrato uno dei 3D meno riusciti...
-
Anche dire che : la leggenda del cacciatore di vampiri ha un numero di pop out molto alto e' fuorviante quando in realtà questo film non verrà certo ricordato x i pop out a mio avviso quasi assenti. Concordo x il voto finale perché ha un bel audio anche se il sub non lavora tantissimo , e un 3D molto bello con notevole profondità ....
Comunque non saltiamoci subito addosso :) anzi ringraziamo l utente x il lavoro svolto e' più facile criticare che non costruire :) ottima tabella da valutare e prendere spunto.bella iniziativa.
-
Intanto punteggio pieno per il 3D di "Gravity", da molti definito l'esempio di come il 3D deve essere usato.
http://www.cinemablend.com/new/3D-Or-3D-Buy-Right-Gravity-Ticket-39663-p2.html
Speriamo bene.
-
visto il grande e potente oz!
voto 3D: 9 1/2 profondità ottima!!!
pop-out non ne ho visti :( ma cmq la profondità mi ha convinto in pieno!
-
Il Grande e Potente Oz ha qualche pop out, uno in particolare bello marcato è alla fine quando c'è il combattimento tra le streghe.
-
[QUOTE=Bane;3975940]Le Avventure di Sammy ha un 3D di grande impatto, e in più momenti! se poi si pensa che costa poco più di 5 euro sin dalla sua uscita direi che l'acquisto è obbligatorio
Ciao a tutti! Scusa Bane ma dove hai trovato il 3D a questo prezzo?
Puoi linkare il sito? ( anche in MP )
Grazie:)
-
[QUOTE=oldnino;3987457]
Citazione:
Bane
Le Avventure di Sammy ha un 3D di grande impatto, e in più momenti! se poi si pensa che costa poco più di 5 euro sin dalla sua uscita direi che l'acquisto è obbligatorio
Ciao a tutti! Scusa Bane ma dove hai trovato il 3D a questo prezzo?
Puoi linkare il sito? ( anche in MP )
Grazie:)
qual'è il comando quota
-
oldnino, per fare esperienza, c'è la sezione del forum chiamata palestra
-
Ho visto hansel & gretel 3D
Premetto che la strega iniziale non era la mia tipa ..... tuttavia il film mi è' piaciuto un sacco per l originalità !
Bella storia, belle ambientazioni, un gran bel 3D con qualche pop out ,gretel davvero gnocca :) audio favoloso i sorround back lavorano da paura unica pecca poca profondità sub... non lavora tantissimo . Comunque risulta un film divertente adrenalinico Vivo!
Video 3D :9
Audio :9 peccato x il sub altrimenti avrei sfiorato il 10 considerando che e' DD l audio da un coinvolgimento totale
Storia : 8 ed è un tutto dire x questo genere di film
Ambientazioni : 9
-
Citazione:
rekillium
il film mi è' piaciuto un sacco per l originalità]
Perdonami ma a quale originalità alludi? :eek:
Oldnino il titolo a quel prezzo si trova in diversi store fisici, poi non so adesso, ma sin dalla sua uscita era prezzato così proprio prezzo imposto anche dal cartellone.
-
Quanti film di hansel e gretel conosci? Ad aver fatto un film simile sono stati originali , comunque il mio giudizio non è per questo motivo , ma per altri come scritto sopra .
-
Citazione:
Bane
il titolo a quel prezzo si trova in diversi store fisici, poi non so adesso, ma sin dalla sua uscita era prezzato così proprio prezzo imposto anche dal cartellone.
Ok! purtroppo adesso si trova su Am***n a 14,99€ ( naturalmente mi riferisco alla versione Real 3D ). Se avete altri riferimenti vi prego di darmi indicazioni, perché sarei molto interessato ( ho in casa due piccoli ...divoratori di film d'animazione!)
@Stazzatleta: La palestra mi è stata utile, grazie!