Inoltre per il telefono diciamo vale circa 200 euro, valgono solo tv con garanzia / distro ITA.
Ad oggi qual è la migliore offerta?
Visualizzazione Stampabile
Inoltre per il telefono diciamo vale circa 200 euro, valgono solo tv con garanzia / distro ITA.
Ad oggi qual è la migliore offerta?
Non è così Il b6v costava 1980 da unieuro e fine.
Al primo sconto iva hanno fatto 1980 - 22%, anche se da listino costava di più
Invece da unieuro e euronics il tv è 2499 + sconto da subito. Cambia tutto perché quando ci sarà lo sconto IVA tolgono il precedente sconto partendo da 2499 e quindi non ci sarà alcuna convenienza.
Basta non comprarlo ne da unieuro ne da euronics..ad ogni modo i risparmi migliori si hanno comprando online,detto questo io ho acquistato a giugno un 55C7V a 1800 euro.
A giugno import si trovava a 1650 dal noto ex-sito con la promo 10% paypal ^^;
Visto questa mattina in negozio Euronics il Panasonic 55EZ950 a 2399
A quel prezzo salutiamo LG.
Ma ci sarà lo sconto iva
https://www.nonsolotv.com/tv/tv-oled...85.gp.20334.uw
Ma da listino è sceso a 2499?
trovato il Panasonic 55EZ950 a circa 2050 €...sono molto tentato. Il sito in questione su trovaprezzi ha ottime recensioni....
Vedo solo il post precedente con l'offerta che indicavo anche io.
Prezzo molto interessante...peccato che si affidino per la consegna a Bartolini che credo sia il peggior corriere italiano..
Dipende dalle zone, nella mia zona Bartolini è da preferirsi.
Anche per il 65 se non sbaglio risulta il prezzo più competitivo visto fino ad ora
https://www.nonsolotv.com/tv/tv-oled...85.gp.20335.uw
detto e ridetto 1.000 volte: è civetta non esiste e non è mai stato disponibile....
Ora risulta disponibile..cmq domani chiamo e chiedo se ne hanno in pronta consegna.
boh, ho abbiamo 2 DNS diversi o a ma lo da SEMPRE NON disponibile....
Comunque tra un mesetto uscirà l'oled Toshiba,il 55 pollici lo si porta a casa con 1699, ne vedremo delle belle.....
1699 è il prezzo di listino. In street price lo si troverà fin da subito a 1.200/1.300.
Ormai i prezzi sono in caduta libera per gli OLED.