Ti aspettiamo ;) Riporta poi le tue impressioni.
Nel frattempo non so' chi ho scordato di riportare in prima pagina...manca qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Ti aspettiamo ;) Riporta poi le tue impressioni.
Nel frattempo non so' chi ho scordato di riportare in prima pagina...manca qualcuno?
Ciao,
scrivo a distanza di quasi due settimane da quando il centro assistenza autorizzato mi ha ritirato il televisore.
Ho chiamato stamattina per chiedere un aggiornamento e mi hanno confermato che hanno ricevuto da SONY la conferma di sostituzione dell'intero televisore e non solo del pannello. Sony dovrebbe consegnargliela nei prossimi giorni e poi vengono a portarmela.
Dove proprio essere messo male il mio televisore! Speriamo bene!
Ciao
Stefano
Meno male va ;) Allora l'assistenza lavora come si deve...c'è chi si lamentava dell'assistenza ma con te è andata bene. Che avevi alla tv? non ricordo...
edit ho visto che lo store che stavo prendendo in considerazione vende senza occhiali... aspetterò....
Praticamente il TV presentava dietro al gorilla glass, in un'area semicircolare sopra il led di accensione, uno strano difetto visibile a televisore spento e che, a televisore accesso, determinava alcune variazioni cromatiche sull'immagine visualizzata; inoltre avevo delle significative infiltrazioni della retroilluminazione.
Stamattina non ho potuto parlare con il tecnico del centro assistenza ma solo con la sig.ra che gestisce le varie richieste. Quando me lo porteranno chiederò maggiori informazioni sull'origine dei difetti che hanno portato a decidere per la sostituzione dell'intero televisore.
Ciao,
Stefano
Ah si ora ricordo! E' sicuramente è problema dovuto all'assemblaggio. Ecco perchè te la cambiano direttamente! nessun'altro ha avuto questo problema.
..volevo sapere qual'è il tempo di risposta di questa TV..è una caratteristica di cui si parla sempre meno negli ultimi tempi..come mai??..
A cosa ti serve saperlo? Non vorrei che lo confondessi con l'input lag...Cmq il tempo di risposta del pannello è molto veloce(non so' dirti i ms precisi). Il pannello è un PSA-VA di ultima generazione, derivato sall'Spva. Ha caratteristiche dell'S pva e il tempo di risposta di un pannello IPS. Nel Sony il questione non vedrai mai Ghosting, blur e altre cose simili in quanto grazie al pannello e all'eccezionale motionflow risolve 1080 linee senza scie o artefatti vari. anche in game mode grazie alla Super Resolution sono risolte sulle 600 linee in movimento, al contrario di un classico lcd che ne risolve 300.
..perché cercando ho trovato che avesse intorno ai 30 ms, e confrontandolo con un mio LCD di 4 anni e mezzo fa che ne ha 3, mi sono un po' confuso sull'effettivo valore di questo parametro, e sul come mai il mio vecchio ha un valore + basso..
Ti riporto da digitalversus:
With the ghosting time as low as 8.5 ms, fast-action scenes are displayed clearly onscreen. This PVA screen panel is actually one of the best we've seen yet in this field, with performances on par with plasma-screen TVs.