Visualizzazione Stampabile
-
Humax collegato con la scart.
Riguardo ai settings postati c'è ne sono due , io uso il secondo per il bilanciamento del bianco , ho messo il fermo immagine su un volto in primo piano(es. le trasmissioni della rai della mattina che battono molto sul rosso) ed ho regolato il bil del bianco nn capendo quali di questi due son più naturali, secondo me sono quasi uguali...
1.
White Balance
R-Offset 15
G-Offset 14
B-Offset 13
R-Gain 10
G-Gain 18
B-Gain 12
My Colour Control All 15
2.
17
15
11
4
14
30
All 15
Bella cosa poter usare il fermo immagine , ed entrare nei menu (:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kigen
Humax collegato con la scart!
Ma la Humax è la migliore marca riguardante deecoder digitali...
Per me si;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kigen
Bella cosa poter usare il fermo immagine , ed entrare nei menu (:
Come fai?
A me non lo fà
-
Kigen ma tu guardi la tv sd in modalita' film?partite comprese?
io uso la dinamica....sbaglio?
grazie
-
@Gallus1977
come abbiamo già detto tante volte la modalità Film è quella che permette al TV di esprimersi meglio. La modalità dinamica, spara i colori a palla e diventa impossibile regolarli. Però i gusti non si discutono, ma credo che se vede la TV in modalità dinamica perderai la vista presto :D
Vedi i link dei setting nel primo post di questo thread....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppez
....
A me non lo fà
Semplice...... still e poi richiami il menù ;)
....funziona funziona e regoli con più oculatezza:)
Poi quando esci dal menù l'immagine riparte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
io uso la dinamica....sbaglio?
io uso i settaggi di prima pagina per sky-scart in sd...con qualche accorgimento tipo luminosità a 73...tono colore freddo1...nitidezza a 50...anche se ancora per la nitidezzanon sono riuscito a trovare nessuna differenza tra un valore alto e basso...e per vedere le partite mi trovo molto bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
:cry: no hopes
@Beppez
se leggi più attentamente forse intuisci che il fermo immagine è fatto sul decoder... ....
Cioè da ingresso esterno?
-
Io ho ric sat su component e il fermo funziona anche con menù.
-
@Trikkeballakke
Sorry, ero convinto di no... un mio abbaglio!
Lo STILL ferma l' immagine e dà la possibilità di fare le regolazioni da menù con l' immagine ferma. ottima possibilità!
Questo non avviene solo sul digitale terrestre integrato. Cioè su questa sorgente still ferma l' immagine ma il tasto di menù toglie lo still. Ecco perchè pensavo non lo facesse anche sulle altre sorgenti :D
Su Scart,Component,HDMI invece è possibile fermare l' immagine e regolare da menù.
Ho editato il messaggio precedente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
hai avuto per caso modo di fare delle prove??? ci sono delle migliorie per quanto riguarda gli scatti sul DTT???
Non ho ancora provato nulla, cmq non uso l'analogico terrestre, ho Sky! :D
-
[QUOTE=anthomico] solo in caso di malfunzionamenti ?
Ragazzi, io vorrei chiedere l'aggiornamento firmware per verificare se la TV migliora nella gestione dell'immagine, anche se ora non ho particolari malfunzionamenti.
Qualcuno più esperto di me mi saprebbe, gentilmente, dire se un intervento del genere è comunque gratuito e rientra nella garanzia ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da anthomico
Ragazzi, io vorrei chiedere l'aggiornamento firmware....[CUT]intervento del genere è comunque gratuito e rientra nella garanzia ?
grazie
L'avevo già chiesto io un paio di pagine fà (403 o 404).
E mi hanno risposto che l'aggiornamento è gratuito e può essere richiesto anche senza la presenza di problemi.
Io fossi in te chiamerei il CAT vicino a te e lo chiederei, al massimo ti rispondono di no. :D
Domanda invece mia, perchè la Samsung fa i 40" e non i 42" come le altre?
Ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da anthomico
mi saprebbe, gentilmente, dire se un intervento del genere è comunque gratuito e rientra nella garanzia ?
Sì é gratuito e rientra nella garanzia, credo che però devi sostenere di avere qualche difetto, altrimenti magari fanno storie.
Leggi qui per i difetti che potresti avere e che magari non sai di avere:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
perchè la Samsung fa i 40" e non i 42" come le altre?
Perchè i pannelli che produce (anche per sony) sono 37,40,47,52...il 42 non è previsto!