Spytek
New member
Che centrano le Rf 7 classic con quelle di Galantini rigorosamente Made in Usa? ( Rf7 mk2)le rf7 le ho sentite spesso e anche bene dal galantini con il susan e in piu non le rf7 quelle rifatte scarse che girano oggi in germania ma le vere rf7 prima serie.
Sei sicuro che il Susano sia adatto per Le Rf7 mk2 ?
Tanto di cappello per il Susano ma a volte alcuni accoppiamenti non regalano emozioni sperate con la sola conseguenza di spesa di soldi... (su questo non posso pronunciarmi in quanto non ho sentito l'accoppiata e c'è sempre il beneficio del dubbio )
Poi vorrei capire una cosa :
Possibile che della nuova serie Rf siano migliorati solo L'Rc64 mk2 e le Rf 82 mk2?
Tu stesso hai asserito che l'Rc64 mk2 è altro pianeta rispetto a alla prima serie.
MA ti pare che le Rf7 mk2,guarda caso,siano peggiorate rispetto alla prima serie che ho anche ascoltato e sono ottime?
Perchè qui sento discorsi assurdi ovvero c'è chi:
- Parla per sentito dire senza aver effettuato veri e propri ascolti
- Passando da un prodotto all'altro critica il primo elogiandone il secondo ma qualche mese fa giurava che il primo fosse perfetto.
- C'è una confusione disarmante sui vari modelli di Rf7 e c'è chi giura che le Rf7 mk2 non siano made in Usa e che quest'ultime non hanno nulla da vedere con la prima serie (opinabile dato che chi possiede il primo modello si fa strane teorie in testa e crede di avere l'unica serie ad essere risucita in todo
Per carità stavo scherzando.ma di differenze tra rf82 e 83 cè un abisso e ne abbiam gia parlato in parecchi post come poi delle differenze tra rf7 vere e no
Però un dubbio c'è l'ho visto che le Rf82 hanno gli stessi driver delle Rf 83 che sono stati ampiamenti criticati cosi come il progetto.
Per questo mi chiedevo se un Ap in più e una modifica sui crossover potessero far risultare le Rf83 di 10 spanne sopra alle 82
Da precisare che la Klipsch risparmia tantissimo sui componenti dei crossover
Senza ombra di dubbio anche se devo dire che esteticamente non mi piacciono.l
comunque per maestosita io penso a una 802 non a una rf7.
Quelle che mi fanno sbavare sono le 803 D laccate