Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bruceas
Il 65E6 da mediaworld a 3.200€ è un buon prezzo?
Peccato che ho chiesto ad EasyJet se me lo avrebbero imbarcato come "bagaglio a mano" sul volo di rientro da Berlino, ma hanno rifiutato :-(
fantastico...un bagaglio a mano che devi trasportare minimo in 2 :D... volevo esserci quando glielo hai chiesto.
cmq si buon prezzo
-
no e il primo oled che devo acquistare e chiedevo le differenze
-
Segnalo che un 55b6v si trova nuovo a 1389 sul Rinnovato.
-
Appena visto volantino comet: 55bv7 a 1998 euro , con la solita promo del cellulare in "omaggio" LG Q6
-
Citazione:
testone73
Segnalo il panasonic 55ez950 sotto la barriera dei 2000 euro x esattezza 1.959.
Più che segnalare il prezzo andrebbe indicato il sito e se lo si conosce, è affidabile..
-
Citazione:
Ryusei
Più che segnalare il prezzo andrebbe indicato il sito e se lo si conosce, è affidabile..
Sito nonsolotv, ma nel giro di un paio di ore adesso è ancora presente sul sito ma risulta non disponibile, sull'affidabilità dello shop non saprei.
Ciao
-
A quel prezzo sarà volato via...
Il sito era già stato segnalato, su pagomeno i prezzi del Panasonic 55EZ950 sono sui 2200€ fino 2400€ su altri siti.
Gli altri prezzi del sito sono più o meno nello standard, non disponibili. Ci sono delle recensioni alcune buone su Trovaprezzi.
Altre no. In tutti i casi Paypal, carta di credito, diritto di recesso sperando bene. A volte ci sono anche problemi sul negozio fisico.
Sotto i 2000€ si abbatte la soglia psicologica di un 55" OLED, l'altra è 1500€
-
Qualcuno sa fino a quando vale la promozione Expert per il B7?
Grazie.
-
ma a parte uno store a 2499 + ss, il prezzo del 55EZ950 è saldo intorno ai 2990 €.....
-
Provo a linkare la ricerca Pagomeno, non conosco gli store.
https://pagomeno.it/product.php?p=4194401
-
Citazione:
FabPell980
Qualcuno sa fino a quando vale la promozione Expert per il B7?
Grazie.
Scusa ma quale promo?
Da expert volantino costa a prezzo normale il 55B7, 1998 come in tutti i listini.
E il cellulare lo da LG ovunque lo prendi, no?
-
Citazione:
Gildo
Come leggevo altrove e mi spiegavano DIFFIDARE da prezzi troppo sotto la media, da siti neocostituiti .. ;)
Ed il primo che ho visto già ha confermato due dubbi.
-
Citazione:
ANDRE781
Come leggevo altrove e mi spiegavano DIFFIDARE da prezzi troppo sotto la media, da siti neocostituiti .. ;)
Ed il primo che ho visto già ha confermato due dubbi.
Concordo anche se al più si può pagare in contrassegno...e già che consentano tale modalità di pagamento potrebbe essere una garanzia
-
Citazione:
Vegeku
Concordo anche se al più si può pagare in contrassegno...e già che consentano tale modalità di pagamento potrebbe essere una garanzia
l' unica garanzia di pagamento x me è paypal cmq il negozio citato ha una sede fisica
-
Citazione:
fiver
Segnalo che un 55b6v si trova nuovo a 1389 sul Rinnovato.
Il rinnovato ha anche un negozio fisico in teoria...sarei interessato anche io a capire la reale affidabilità del negozio e del prodotto che vendono. Il loro prezzo è esageratamente più basso della concorrenza.