Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Considerando che con 2900€ prendi un 65c8 o con poco di più un Sony o panasonic anche loro di ultima generazione consiglierei un E6 solo a chi fosse fan sfegatato del 3D

Considerando che con 2900€ prendi un 65c8 o con poco di più un Sony o panasonic anche loro di ultima generazione consiglierei un E6 solo a chi fosse fan sfegatato del 3D

Il "problema" è proprio il 3D...
A mio cognato penso freghi nulla o poco più del 3D, ma la comprerebbe con quella tecnologia solo per la bambina a cui piace vedere alcuni filmati in 3D (quando viene a casa mia mi chiede sempre di farle vedere qualche filmato in 3D)...
E cmq credo anche che spendere fino a quasi 3000 euro non ci pensi minimamente...

c'è anche lg 65c8 a 2380 euro se non sbaglio con possibilità di finanziamento a tasso zero

peccato che sia finito

era un'offertona

c'è però disponile il Sony 65a1 a 2799 euro con possibilità di finanziamento

c'è anche lg 65c8 a 2380 euro se non sbaglio con possibilità di finanziamento a tasso zero

peccato che sia finito

era un'offertona

se già adesso lo mettono in offerta così è lecito pensare che in periodo black friday lo si potrà vedere sui 2000 tondi....per un 65 oled di ultima generazione si tratterebbe davvero di un prezzone.

Da Mediaworld secondo me l'offerta migliore per gli Oled: Lg 65 pollici modello B7 a soli 1.839 euro... Online lo dà ora come non disponibile, ma ad esempio nel punto vendita al Forum di Palermo poco fa era esposto...

non so quanto dura comunque ho ricevuto una mail da monclick che effettua sconto 5% su tutto il catalogo, ovviamente quindi vale anche sugli oled di cui hanno disponibili diversi modelli

Ultima modifica:
Salve a tutti,
entro settembre pensavo di cambiare il mio samsung F8000 46" con un OLED da massimo 55". Utilizzo al 70% SkyQ e 30% film 4K HDR presenti su un NAS collegato alla rete di casa

Pensavo all'LG OLED55C8PLA. Cose ne pensate? Vale il prezzo che ha, oppure ci sono alternative migliori?

Costa 2000 euro e spicci...fai 2100 con la spedizione! E' uno dei modelli nuovi di LG che dovrebbe avere anche la parte smart di molto superiore a quella dell'A1

Ciao a tutti.. che voi sappiate esiste o è previsto a breve qualche tipo di promozione che "avvantaggi" l'acquisto di 2 tv contemporaneamente? thanks