Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mimmo10_
Grazie mille, li proverò ,solo che ho dimanticato di dire che i settaggi "razor" li preferirei di più su ps3.. ;)
Andranno bene anche su ps3 questi??? o si alza l'imput lag??? intendo sia offline che online ..thanks :)
si vanno bene ma solo ofline ciao, per online prova questi Gioco Standard
Retro 5
contrasto 90
Luminosità 50
Colore 60
Tinta 0
Temp neutro
Nitidezza 70
Modalità Film: Auto2
Controllo dinamico Led: Standard
Ottimizzazione dettaglio: alto
Ottimizzazione contorni: alto
-
Ferdinando se vuoi usare il contrasto avanzato(che aumenta notevolmente il contrasto anche su Basso) ti consiglio di abbinarlo con Autolimitatore di luminosità su Basso. Secondo me le 2 funzioni vanno a braccetto. Con il contrasto avanzato nelle scene molto luminose, tipo fari di un'auto ecc, potresti accecarti...il limitatore si luminosità funziona proprio per questo. Contrasto avanzato su Basso - Limitatore su Basso e così via, su Medio entrambi su medio e così via.
-
avendo un filmato in 3d su pc (portatile) che vorrei vedere sul tv, come devo procedere?
basta metterlo su hd formattato in exFAT e collegarlo al tv o bevo fare altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pelvix
avendo un filmato in 3d su pc (portatile) che vorrei vedere sul tv, come devo procedere?
basta metterlo su hd formattato in exFAT e collegarlo al tv o bevo fare altro?
dipende se è un formato mkv la tv non lo legge, il modo più semplice è attaccare il portatile alla tv tramite hdmi se possibile o dnla e mettere fianco a fianco sul 3d
-
Ciao Mauro non ho ancora capito se state stravolgendo i tuoi setting riportati in prima pagina o state facendo delle prove.;)
-
ciao Franco.. no, stiamo cercando di capire.. come agire sui settings, per aumentare i dettagli, sulle zone scure dei film, dove si ha una predominanza di nero.... e renderle piu' chiare da poter notare piu' dettagli, in queste zone...
-
Illuminatemi allora....:) per l' SD dato che sky me lo staccano il 30 quale sarebbe il setting ideale
-
No tranquillo! I miei setting sono sempre gli stessi, ne ho solo messo uno alternativo per uso Bluray con il bilanciamento del bianco di HDportal(leggermente modificato). Per il resto stiamo parlando di dettagli su basse luci con Sky per Ferdinando.
-
Ok perfetto, la guida di Ferdi per sintonizzare i canali satellitare mi è stata utile anche se me lo aveva spiegato ieri.
Scusami Ferdi ho una bad memory.;)
-
:D :D
no franco vai tranquillo, che quelli per i segnali SD in prima pagina... sono perfetti...;)
ok.. quindi per i canali satellitari tutto liscio ???
-
Ferdi non ho provato ancora,perchè il tutto mi verrà staccato il 30.
Domanda se attacco l'antenna e memorizzo i canali e poi la riattacco al decoder rimangono memorizzati nella TV?
-
Ora provo il bilanciamento di HDportal anche in 3D...li provo con Men in Black 3 3D, vediamo se vanno bene anche con questa fonte...
-
[QUOTE=mare72;3641189]:D :D
no franco vai tranquillo, che quelli per i segnali SD in prima pagina... sono perfetti...;)
ciao mare non condivido trovare perfetti setting con caldo1,la perfezione si ottiene con caldo2,se poi li ritenete perfetti per i vostri gusti è un altro discorso
-
Caldo 1 l'ho messo generico...perchè va bene con tg, trasmissioni, qualche evento sportivo ecc. Se si vuole vedere un bel film(anche se in SD a mio parere bho...) sempre meglio caldo 2 con relativo bilanciamento.
Non mi sono mai dedicato ad un setting SD come mi ci dedico per bluray....Fortunatamente quel setting piace ;) Ma se fate di meglio postate pure!
-
Un ringraziamento anche a Macho.;)