Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ieri sera il C9 mi ha installato l'aggiornamento 05.20.07.
Avete info sul changelog?
Sul web parlano di:
- funzione "Fine Tune Dark Areas" per le modalità VRR nel menu "Picture > Additional Settings > Fine Tune Dark Areas"
- possibilità di eliminare la "no signal box" tramite tasto rosso del telecomando.
EDIT: info recuperate dal sito assistenza LG:
1. Improvements in convenience
- You can add your WashTower to the Home Dashboard using LG ThinQ.
- You can hide the "No Signal" message that pops up on the screen displayed when there is no video input signal.
- With DRM-related compatibility enhancements, the problems of some videos not being played in some applications have been fixed (applicable to certain countries and applications only).
2. Others
- You will be asked to select either LG ThinQ or Google Assistant to use the voice recognition feature.
-
installato anche io da qualche giorno lo devo ancora testare per bene ...
personalmente gradisco anche questa funzione
You can hide the "No Signal" message that pops up on the screen displayed when there is no video input signal.
-
Ciao a tutti ,mi hanno regalato la sonos beam gen 2
Installata
Impostato arc su tv e passthroug(spero che sia giusto)
Volevo chiedere un cosa
Perché quando riproduco un filmato in atmos su netflix,YouTube (i test),Disney
Nn mi compare la dicitura sul tv dolby atmos,c’è qualcosa di sbagliato ??
Seconda cosa ho notato che su tipo di audio mi da sempre audio standar e nn si può modificare e l’opzione dolby atmos è attiva nelle opzioni ma nn te la fa modificare ,cioè di solito per modificare rimane in bianco la scritta nel mio caso sia dolby che audio ia (se nn erro)è grigia .
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più ?
Grazie mille
-
Se leggi più indietro già trovi la risposta ;)
-
Tipo intorno che pagina 😅😅
-
-
Ad esempio io metto in inglese la traccia
Ma nn me lo passa in atmos c’è qualche impostazione da settare per caso ??
Nn penso
Che sia il cavo è quello in dotazione
-
Leggi bene le risposte :mc:
-
Ma le ho lette …ma nn c capisco una fava 😅😅😅…
-
I player che sono nel TV non la supportano messaggio #6032 devi provare con una fonte esterna tipo lettore BR o altri player che la supportino ovvio il film deve avere quella traccia.
-
E fin lì c sono ma allora perché su netflix mettendo in lingua inglese (atmos)
Lui nn lo passa ??
Stesso identico discorso ???
-
Ci rinuncio è italiano....
-
Nn fa niente ,cercherò di capire da solo grazie comunque
-
@Tony866: per cortesia evita abbreviazioni stile sms, non sono gradite e comunque esiste uno specifico punto del regolamento che non le consente:
Citazione:
2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS;
-
Chiedo scusa…cercherò di fare più attenzione ..😉