Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito adesso l'ultimo setting, e credo sia proprio quello definitivo per il mio pannello.
Scena : Cinema
Modalità : Cinema1
Retro : 5
Contrasto: 95
Luminosità: 45
Colore: 44
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 20
Filtro rumore: 5
Gradazione uniforme: Basso
Motionflow: Nitido
Modalità Film: Auto1 o 2
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: No
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: Standard
Auto Light Limiter: N0
Clear White: Basso
Live Color: Off
Bilanciamento bianco: 0/-1/0 0/0/0
Ottimizzatore dettaglio: Alto
Ottimizzatore contorni: No
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
Tutti i parametri non menzionati : Off
Se volete metteteli in prima pagina, perchè chi si ritrova con un pannello simile al mio, avrà una visione stupenda e realistica, senza colori in eccesso, e con tonalità di incarnato perfetto.
Consiglio comunque a tutti, di lasciar perdere i setting preconfezionati, e di dedicare un paio di giorni ( e di notti,,,) alla taratura , prima con immagini statiche (tipo quelle di Burosch a 1080p) e poi con i Films preferiti.
ciao
-
@mrbig
http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ3EUB_1402
Alla fine della pagine in fondo a destra c'è scritto Download!!!
@rafael
Te li metto in prima pagina
-
si scusa so'cecato !!!!! ok grazie mille !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
cosa vuoi sapere ???
Ciao vorrei sapere se è possibile già trovare canali satellitari o serve dell'altro oltre alla tv???
Mi spiego, percè ieri o avviato la ricerca ma non mi ha trovato nulla. Forse sbaglio io qualcosa nelle impostazioni ??? ;)
-
Ragazzi munque vi dirò che il 3D prodotto dal tv non è affatto male ;) ho visto la F1 oggi un pò e la Juve su Premium HD ieri.... questo tv mi stupisce sempre di più... :)
-
Citazione:
MauroHOP
?? Riformula la domanda...dvd 3D non esistono...e nel caso cosa centra con il setting della tv? :D
Parlavi di setting in 3D?
Si, mi sono espresso male. :p
Ma come fate a vedere la F1 in 3D? A me non dà l'opzione....
-
Avrà impostato 3D simulato che a mio parere lascia il tempo che trova...il 3D va visto nativo con un bel bluray 3D! E' tutta un'altra cosa!
-
Si 3D simulato. Non lo trovo malaccio, ovvio che un bluray 3D nativo è un 'altra cosa!!! ;)
-
Prima perplessità...
EDIT: Risolto. :)
Invece noto su sky sport hd un leggero VB.... forse avrei bisogno di qualcuno con un occhio più "allenato", per valutare se è da cambiare oppure se rientra nella "norma".
Inoltre come fate a vedere i film su youtube? Lo collegate col pc/mac? A me mancano i caratteri per digitare correttamente un url...
-
Citazione:
Mimmo10_
Ciao vorrei sapere se è possibile già trovare canali satellitari o serve dell'altro oltre alla tv???
Mi spiego, percè ieri o avviato la ricerca ma non mi ha trovato nulla. Forse sbaglio io qualcosa nelle impostazioni ??? ;)
per prima cosa hai collegato il cavo satellitare al tuner dedicato,dietro al tv? il segnale satellitare dell tua parabola e' funzionante ?
una volta che ti sei assicurato di tutto cio' segui queste voci>> Home >> impostazioni >> Impostazione Digitale >> Auto preselezione satellitare ... entri su quest ultima voce ed effettui la ricerca dei canali, vedi che nelle schermate di da' 2 possibilità' di ricerca >> satelliti preferiti e satelliti generici , tu devi selezionare quelli generici.... se non ha una cam inserita o una tessera Tv Sat..... fatto tutto questo alla fine scegli la voce scansione normale , scegli un solo tipo di di transporter ... di norma e' Hot Bird 13 ... poi dai l' ok alla voce avvio.... e ti partirà' la ricerca.... a me ha trovato quasi 3600 canali....
prova e fammi sapere....
-
Ragazzi è un po che non frequento questa discussione (visto che non ho mai avuto il minimo problema con questa tv)... Ma ora mi sono imbattuto in questa cosa di cui probabilmente avete già parlato nei post precedenti: visualizzare i sottotitoli in in file mkv che sto visualizzando dalla rete dlna tramite il software Sony homestream.... Tramite un Panasonic vt30 via usb premendo il tasto opzioni si trovano facilmente i vari sottotitoli... Ma qui proprio non riesco a trovare come attivarlo visto che sicuramente sono presenti..
Grazie
-
Ciao Cesaer! quanto tempo...;)
Guarda credo che era stato spiegato un pò di post fà visto che un utente aveva fatto la tua stessa richiesta...ma sinceramente non mi ricordo come si fà! Aspetta la risposta di qualcuno.
-
Citazione:
Cesaer1984
Ragazzi è un po che non frequento questa discussione (visto che non ho mai avuto il minimo problema con questa tv)... Ma ora mi sono imbattuto in questa cosa di cui probabilmente avete già parlato nei post precedenti: visualizzare i sottotitoli in in file mkv che sto visualizzando dalla rete dlna tramite il software Sony homestream.... Tramite un P..........[CUT]
hai provato a premere sul telecomando il tasto a destra dello zero...?
quello dovrebbe attivare e disattivare i sottotitoli durante la visione di trasmissioni digitali...
-
raga'.. dato che vorrei provare in modo ottimale un bel film in 3D.... per capire la reale resa in questo campo del nostro sony... quale film mi consigliate ??
-
Citazione:
mare72
per prima cosa hai collegato il cavo satellitare al tuner dedicato,dietro al tv? il segnale satellitare dell tua parabola e' funzionante ?
una volta che ti sei assicurato di tutto cio' segui queste voci>> Home >> impostazioni >> Impostazione Digitale >> Auto preselezione satellitare ... entri su quest ultima voce ed effett..........[CUT]
Ciao, seguirò le tue direttive ;) grazie mille