Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una lieve linea...dovrei scrivere leggero VB? Che hai visto in una scena di un test estremo?...mi sembra un pò eccessivo! Direi che puoi stare bello tranquillo...
Sullo sfondo bianco del gatto ho visto un paio di linee più scure di circa 1 cm di larghezza.
Si hai perfettamente ragione, posso stare tranquillo ... ma il leggero VB c'è ... probabilmente senza gatto io non me ne sarei accorto.
Una domanda: la ricerca sul sat mi ha sintonizzato circa 2000 canali ma non riesco a capire se posso fare una rce..........[CUT]
@dream
In realtá lo si nota soprattutto in alto, nel cielo o sul grigio dello sfondo nella slide del gatto. Può essere sotto forma di righe verticali oppure una specie di ombra che fa sembrare lo schermo sporco (dse).
Allora in pratica una ricerca vera e' propria di un canale specifico, non c'e'... ma puoi crearti fino a 4 liste di canali preferiti fatti a tua scelta, in piu' puoi fare una ricerca , di tutti i generi di visione.. ( a tua scelta) tipo: Film- sport- News ecc...Una domanda: la ricerca sul sat mi ha sintonizzato circa 2000 canali ma non riesco a capire se posso fare una rce..........[CUT]
Allora in pratica una ricerca vera e' propria di un canale specifico, non c'e'... ma puoi crearti fino a 4 liste[CUT]
mi e' successo di vederlo anche ieri vedendo un film su sky.
Ciao Mare, visto che anche tu hai la parabola collegata volevo chiederti: io ho un impianto dual feed posizionato sui classici 13 e 19° con due LNB universali. Non ho Sky. Volevo chiederti come faccio a capire quale dei due satelliti (Astra oppure Hotbird) sta trasmettendo il canale che sto guardando, inoltre avendo selezionato solo servizi gratis ..........[CUT]