Visualizzazione Stampabile
-
Non sono ancora arrivati da nessuna parte, per quanto mi risulta.
Che siano meglio della serie 7 mi sembra indiscutibile... certo potrebbe risultare inferiore alla serie 6 :p
:D :D :D
Scherzi a parte, se reputi il corrispettivo da pagare accettabile, a mio parere, devi solo scegliere se prendere il 42 o il 50 (possibilmente quest'ultimo ;) )
-
Si ma devi consigliargli anche se HDR o FHD :D
-
Se è per quello il 42 sarà "solo" HD ready, il 50 sia HD che Full-HD e tanti soldini in più (mi sono fatto l'idea che vendano un tanto al pixel :what: )
:D :D :D
-
Non così tanti
pdp-508xd 3990€
pdp-LX508xd 4990€
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
Visto che Pioneer accennava ad una distribuzione mirata, esiste un modo per trovare distributore Pioneer ufficiale?Questo perchè ho avuto un'esperienza non proprio positiva che però devo ancora ben valutare e capire.
Su un Pioneer 427 in esposizione (Plasma da tutti reputato molto buono) guardando i titoli di coda di un film che scorrevano sembrava che andassero a saltelli ... mi è praticamente venuto mal di mare!!!
Sul sito Pioneer.it trovi tutti gli indirizzi che vuoi. :)
http://www.pioneer.it/it/products/shops/index.html
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
Su un Pioneer 427 in esposizione (Plasma da tutti reputato molto buono) guardando i titoli di coda di un film che scorrevano sembrava che andassero a saltelli ... mi è praticamente venuto mal di mare!!!
Una prova al centro commerciale non vuol dire molto. I saltelli potevano anche essere dovuti ad un'impostazione sbagliata della tv come del lettore (nel caso fosse collegata ad un lettore).
-
Basta attivare il Purecinema e addio "saltelli" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Grazie era proprio sotto il naso ... ieri mi sa che ero in catalessi :D
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Basta attivare il Purecinema e addio "saltelli" :)
Cavolo ma a cosa sono dovuti??? sembrava come se andasse a scatti
Fiammingo
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
La discriminante più importante per la definizione è il numero di linee orizzontali (768) e non quelle verticali (1024). Con 768 linee orizzontali ti puoi godere l'alta definizione senza problemi. :)
Puoi approfondire perché è interessante?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Che siano meglio della serie 7 mi sembra indiscutibile... certo potrebbe risultare inferiore alla serie 6
:D :D :D :p
a parte gli scherzi, appena avrò la possibilità di vedere un pdp-LX508xd valuterò se è giunta l'ora di mandare in pensione il mio 506.
un saluto
-
Ciao Rob ;)
Rob se vuoi un consiglio, se devi fare il cambio, semmai fallo col 50" FullHD. Altrimenti ti consiglierei di aspettare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Rob ;)
Rob se vuoi un consiglio, se devi fare il cambio, semmai fallo col 50" FullHD. Altrimenti ti consiglierei di aspettare ;)
Ciao Luca, stavo pensando proprio al 50 Full Hd, forse ho fatto confusione con la sigla.
Se è per un HD Ready allora tengo il mio vecchio 506;)
un saluto
-
Sono indeciso tra HDR e FHD tuttavia non sono del tutto d'accordo con AMG.
Partendo dal fatto certo che bisogna vedere con i propri occhi, credo sia appurato ormai che il 508 sia indiscutibilmente meglio del 507, ormai troppe, troppissime recensioni parlano di un tv di un'altro pianeta rispetto alla 7th Gen, che poi era una 6th gen...:D..Quindi si può quasi dire che Pio fosse ferma da quasi 3 anni, prima di uscire con un nuovo progetto piuttosto che con nuovi restyling. O è così o ci troviamo di fronte ad un complotto angloamericano su scala mondiale...;)
Tornando a me non so cosa sceglierò tra 508 e lx508 e conoscendomi, farò la scelta sbagliata :D
Davvero non credo che da 3m possa discernere tra FHD e HDR, e poi il materiale FHD è tuttora pochissimo, sia su sky che a noleggio.Tuttavia mi affascina il fatto che abbia neri ancora più profondi e contrasto più elevato.
Boh..:cry:
-
Una recensioncina, molto poco tecnica, ma meglio di niente.
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/pla..._pdp-508xd.htm
-
Scusate la mini polemica ma la Pioneer (italia perlomeno) mi perde 100 punti in ste cose...
Siamo tipo a 10gg dall'uscita di uno dei prodotti che per stessa ammissione della casa sarà la sua punta di diamante di tutta la linea Pioneer e fra tutti i plasma in generale.................e sul sito non c'è mezza notizia, in homepage manco viene citato, i listini prezzi sono aggiornati ad APRILE 2007.....e come se non bastasse c'è ancora in homepage la notizia che Pioneer presenta 6 "NUOVI" schermi al plasma, ma se ci clikki sopra vengono fuori 607,507,407 con la scritta "NUOVO" di fianco ad ognuno che sa da burla.......suvvia gente un'pò di impegno ma si può comportarsi così chi glielo cura il marketing Leo Gullotta?!!?SVEGLIAAAA!!!
Ok finito lo sfogo :D
-
sono con te gnocco!!! e piè che mino polemica, io la definisco una VERGOGNA!!!! ti dico la mia sulla sezione lettori... ne volevo uno, vado e leggo del dv-696, mi informo dal mio rivenditore e mi dice, ma aspetta esce il dv-600 quello lì manco più lo producono.... che tristezza!!! manco alla katz fanno di queste cavolate!!!