Come a pagamento? Cioé io ho già comprato la versione ufficiale e devo ricomprare il programma per poterlo usare su smartphone?:what:
@Fabio
Grazie per le dritte, provo e posto il risultato
Visualizzazione Stampabile
Come a pagamento? Cioé io ho già comprato la versione ufficiale e devo ricomprare il programma per poterlo usare su smartphone?:what:
@Fabio
Grazie per le dritte, provo e posto il risultato
Anche se vuoi la versione per IOS o Win pocket la devi pagare a parte, mica sono comprese nella versione desktop.
Beh, il fatto che sia comune a tutti non é che me la faccia pensare giusta...boh, proverò ad installare la versione free, e qualora non ci riesca mi guardo la collezione on-line, tanto alla fine quando uno é in giro serve vedere cosa si ha e cosa si vuole e per questo basta e avanza
Ciao,
l'unica cosa che ti posso dire è che (Per la versione IOS) sono soldi ben (benissimo) spesi: la uso tantissimo per scegliere i film a tavola dopo cena!
Ciao Gigio, io la userei più che altro se sono in giro e vedo da Saturn o MW roba in offerta...alla fine con più di 300 titoli in collezione mi posso confondere pensando di non avere un titolo e quindi comprare un doppione, o viceversa non comprare un BD che penso di avere già e invece non ce l'ho...tutto lì:)
Per quello potresti effettivamente usare solo la pagina on-line della tua collezione. unico problema è cercare all'interno che dal browser Iphone non si riuscirebbe ad usare
E' possibile selezionare i dischi in collezione per tipo di confezione? Cioè, per es., tutte le steelbook, tutti gli amaray e così via....
Oddio, vuoi mettere la comodità di usare la fotocamera per leggere il codice a barre dei dischi? Quello sì che ti da la certezza assoluta di evitare doppioni e, tra l'altro, ti fa risparmiare un sacco di tempo che perderesti invece nel browsing dei titoli.
QUalcuno mi può spiegare come creare cofanetti? Ho contribuito per primo ai cofanetti di Indiana Jones e MIB ma non sò come creare il cofanetto vero e proprio, cioè quando si crea il + in alto a sx e clikkandoci si apre tutto il contenuto..
grazie
Per Indiana Jones scarica la versione steelbook (da me contribuita) e cambia le immagini, l'EAN e il formato custodia :)
Per creare cofanetti devi comunque aprire la scheda principale e andare alla voce "contenuto del cofanetto" (o qualcosa del genere) e aggiungere profili dalla tua colelzione (che devi quindi aver già creato e salvato in locale) all'interno del cofanetto/scheda principale. Ovvaimente, finito il lavoro, contribuire il tutto altrimenti ad ogni aggiornamento del database te lo rimette come prima.
Devo avere dei problemi:
- inanzitutto non vedo assolutamente Indiana jones in Blu-Ray (che dici di aver contribuito): l'unico è il regno di cristallo... nulla di quelli nuovi
- ho allora provato a fare qualche ricerca e ho visto ad esempio il BR di Sliding doors. Voi se mettete "aggiungi dvd" lo vedete?... io no! Mi fate la prova?
- Allora ho provato a contribuirlo e quando inserisco l'EAN m dice esistente... infatti nella pagina http://www.invelos.com/dvdpro/contri...10020078400.13 vedo che è stato approvato l'8 settembre... ma io on lo riesco a caricare nè per titolo nè per EAn...
Fatemi sapere se voi questi titoli li vedet... THANKS!
C'è: cerca con questo EAN 5050582915990 Titolo esatto Indiana Jones: The Complete Adventures ;)
Proprio questo succedo... questo EAN me lo dà sconosciuto.... (non mi trova nemmeno Avengers BR ITA che penso ci sia)
Come pensi sia possibile? Cosa è successo?
A voi li trova questi titoli?
Potete provare con lo qualo BR, avengers BR e sliding doors BR... ve li trova?
E' sicuramente un problema nella tua installazione o nella rete. Avengers c'è in tutte le salse (2d 3d etc.).
Hai aggiornato il programma all'ultima versione?
Prova a postare un messaggio nel loro forum sotto problemi tecnici, di solito rispondono e aiutano.
Immaginavo ci fosse...ed h iniziato a preoccuparmi. Istallato nuova release e nisba.
Lo penso anche io: ho anche aggiornato lalista di profili online e nisba!!!!
Rimosso controllo familiare e nisba!!!!!
Non so che fare....